aggressione coltello

ITALIA FAR WEST: BASTA RIMPROVERARE UN BULLETTO PER RISCHIARE DI ESSERE UCCISO - A LUCCA UN 62ENNE È STATO ACCOLTELLATO DA DUE GIOVANI, ED È RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI, PER AVER SGRIDATO I PISCHELLI CHE STAVANO DANNEGGIANDO LA RECINZIONE DELLA SUA ABITAZIONE: LA LITE È DURATA POCHI ATTIMI, POI L'UOMO È STATO AGGREDITO CON UN COLTELLO E COLPITO CON DUE FENDENTI ALL'ADDOME...

AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

(ANSA) - Un uomo di 62 anni è stato accoltellato ieri sera in strada da due giovani che poi si sono dileguati e si trova adesso ricoverato in gravi condizioni. E' stata la stessa vittima a chiamare i carabinieri per segnalare l'aggressione avvenuta intorno alle 22 in via del Pino e Cortacce a San Lorenzo a Vaccoli, nel comune di Lucca. Secondo quanto riferito ai miliari l'uomo sarebbe stato accoltellato da due giovani a seguito di una lite scaturita da futili motivi.

 

AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

Il 62enne avrebbe reagito dopo aver visto i due che stavano danneggiando la staccionata di recinzione della sua abitazione; l'alterco è durato pochi attimi, poi l'uomo è stato aggredito brutalmente con un coltello e colpito con due fendenti all'addome. Sul posto l'ambulanza infermieristica India di Lucca che ha portato il 62enne in codice rosso al pronto soccorso del San Luca, nella notte è stato operato d'urgenza. Sul caso stanno indagando i carabinieri.