• Dagospia

    VIDEO! LUCIA ANNUNZIATA GIA' LO SCORSO MARZO A “LIBRI COME” A ROMA NON AVEVA ESCLUSO L'ADDIO A VIALE MAZZINI (C'ERA ANCORA FUORTES AD) SOTTOLINEANDO COME L’EDITORE DELLA RAI RESTI SEMPRE IL GOVERNO DI TURNO: “IL SERVIZIO PUBBLICO E' UN MODO MOLTO ECONOMICO DI COSTRUIRE UNA PROPRIA NARRATIVA. SE LA RIESCI A CONTROLLARE PUÒ AIUTARTI A COSTRUIRE UN RAPPORTO CON IL PAESE" - "LUCY", POI, AGGIUNSE: "IO NON SONO MAI STATA ASSUNTA DALLA RAI E….” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    LUCIA ANNUNZIATA LO SCORSO MARZO A 'LIBRI COME' PARLA DELLA RAI

     

     

     

     

    Dagonews

     

    LUCIA ANNUNZIATA LUCIA ANNUNZIATA

    Lucia Annunziata, durante il suo intervento a “Libri Come” a Roma lo scorso marzo, prova a spiegare perché l’editore di riferimento di viale Mazzini resta sempre il governo di turno. “La Rai è la voce dello Stato (almeno questa è l’illusione che hanno tutti) e un modo molto economico di costruire una propria narrativa. Invece di metterti nelle mani di una società americana che ti dice come vestire e parlare, hai un’azienda che se riesci a controllare con i tuoi uomini e donne può aiutarti da Palazzo Chigi a costruire un rapporto con il Paese…”

     

    LUCIA ANNUNZIATA LUCIA ANNUNZIATA

    La giornalista, che nel suo intervento non aveva escluso l'addio a Viale Mazzini, aggiunge: “Io non sono mai stata assunta, anche quando sono stata Presidente della Rai avevo un contratto ‘co co pro’. Quando ho fatto il direttore del Tg3 ho avuto un contratto a termine di 3 anni.”

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport