
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
VIDEO! LUCIA ANNUNZIATA GIA' LO SCORSO MARZO A “LIBRI COME” A ROMA NON AVEVA ESCLUSO L'ADDIO A VIALE MAZZINI (C'ERA ANCORA FUORTES AD) SOTTOLINEANDO COME L’EDITORE DELLA RAI RESTI SEMPRE IL GOVERNO DI TURNO: “IL SERVIZIO PUBBLICO E' UN MODO MOLTO ECONOMICO DI COSTRUIRE UNA PROPRIA NARRATIVA. SE LA RIESCI A CONTROLLARE PUÒ AIUTARTI A COSTRUIRE UN RAPPORTO CON IL PAESE" - "LUCY", POI, AGGIUNSE: "IO NON SONO MAI STATA ASSUNTA DALLA RAI E….” - VIDEO
Dagonews
Lucia Annunziata, durante il suo intervento a “Libri Come” a Roma lo scorso marzo, prova a spiegare perché l’editore di riferimento di viale Mazzini resta sempre il governo di turno. “La Rai è la voce dello Stato (almeno questa è l’illusione che hanno tutti) e un modo molto economico di costruire una propria narrativa. Invece di metterti nelle mani di una società americana che ti dice come vestire e parlare, hai un’azienda che se riesci a controllare con i tuoi uomini e donne può aiutarti da Palazzo Chigi a costruire un rapporto con il Paese…”
La giornalista, che nel suo intervento non aveva escluso l'addio a Viale Mazzini, aggiunge: “Io non sono mai stata assunta, anche quando sono stata Presidente della Rai avevo un contratto ‘co co pro’. Quando ho fatto il direttore del Tg3 ho avuto un contratto a termine di 3 anni.”
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…