• Dagospia

    LUI SI' CHE E’ UN BUONGUSTAIO! CONDANNATO A 1 ANNO DI RECLUSIONE, UN 78ENNE CALOBRO-LESO CHE HA TORMENTATO PER ANNI L’AVVOCATO GIULIA BONGIORNO: “TI AMO, VOGLIO VIVERE CON TE” - L'UOMO, EVIDENTEMENTE ABITUATO A ‘NDUJA E SAPORI FORTI, HA PERSO LA TREBISONDA PER IL SAPIDO BOCCONCINO PALERMITANO: SOSTENEVA SI FOSSERO CONOSCIUTI IN SICILIA, AI TEMPI DELLE SCUOLE ELEMENTARI E HA INVIATO DIVERSE LETTERE A CASA DELLA SENATRICE DELLA LEGA - LO SVALVOLONE SARA' ANCHE UNO STALKER MA SI CANDIDA PREPOTENTEMENTE A DIVENIRE PUNTO DI RIFERIMENTO FORTISSIMO DI TUTTI I SAPIOSEXUAL


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Federica Pozzi per “il Messaggero”

     

    GIULIA BONGIORNO GIULIA BONGIORNO

    Un corteggiamento serratissimo e non corrisposto, sfociato in un reato. È stato condannato ieri a un anno di reclusione Arcangelo Zuccalà, 78enne di origini calabresi, accusato di atti persecutori nei confronti di Giulia Bongiorno, avvocato penalista, senatrice della Lega dal 2018 e ministro per la Pubblica Amministrazione nel governo Conte I. L'uomo inviava lettere con richieste di fidanzamento rivolte all'ex ministro proprio all'indirizzo della sua abitazione.

     

    LA VICENDA I fatti risalgono all'autunno del 2019, quando Giulia Bongiorno era già senatore della Repubblica. Sono tre le buste inviate all'avvocato, tutte contenenti dei foglietti scritti a mano. «Ci siamo conosciuti a Palermo e poi rivisti due volte a Roma», scriveva Zuccalà. E ancora: «Ti amo perdutamente, vorrei incontrarti, fidanzarmi con te e iniziare una convivenza». Sono alcuni dei messaggi scritti a mano dall'ultrasettantenne e firmati con uno pseudonimo, indirizzati alla Bongiorno.

    giulia bongiorno foto di bacco giulia bongiorno foto di bacco

     

    L'uomo sosteneva che i due si fossero conosciuti in Sicilia, ai tempi delle scuole elementari: a duo dire, frequentavano lo stesso istituto, ma erano in due classi diverse. Un fatto escluso in partenza proprio dalla differenza di età dei due: lui è nato nel 1945, lei 20 anni dopo.

     

    LA PERIZIA L'uomo è stato sottoposto a perizia psichiatrica, ma è stato dichiarato capace di intendere e di volere. Aveva già altri precedenti per molestie. La difesa ha provato a chiedere l'assoluzione di Zuccalà sostenendo che Giulia Bongiorno, durante la sua deposizione, aveva affermato di non essersi rivolta a nessuno specialista dopo aver ricevuto le tre lettere e che la sua vita era continuata in modo normale: nessun trauma, quindi, a dire dei legali dell'imputato. Ma il giudice ha accolto la richiesta di condanna del pm a un anno di reclusione.

    giulia bongiorno 7 giulia bongiorno 7 giulia bongiorno giulia bongiorno

     

    (…)

    il ministro giulia bongiorno foto di bacco il ministro giulia bongiorno foto di bacco giulia bongiorno 5 giulia bongiorno 5 giulia bongiorno giulia bongiorno giulia bongiorno 4 giulia bongiorno 4 giulia bongiorno giulia bongiorno giulia bongiorno 6 giulia bongiorno 6 giulia bongiorno 2 giulia bongiorno 2 giulia bongiorno michelle hunziker giulia bongiorno michelle hunziker giulia bongiorno foto di bacco (2) giulia bongiorno foto di bacco (2) giulia bongiorno giulia bongiorno GIULIA BONGIORNO GIULIA BONGIORNO giulia bongiorno giulia bongiorno giulia bongiorno foto di bacco (1) giulia bongiorno foto di bacco (1)

     

    giulia bongiorno giulia bongiorno

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport