• Dagospia

    MA CHE DAVVERO? I SINISTRATI CI SBOMBALLANO ANCORA COL PAPEETE! SUL PALCO DI RIMINI DELLA CGIL, NASCE QUELLO CHE LUCIA ANNUNZIATA PROPONE DI CHIAMARE IL "COORDINAMENTO ANTI-PAPEETE", CIOÈ UN CONFRONTO PERMANENTE DELLE OPPOSIZIONI – A LANCIARE L’IDEA, RACCOLTA SUBITO DA CONTE, E’ ELLY SCHLEIN – FRATOIANNI: “SIAMO GIA’ UN PO’ IN RITARDO” – E CALENDA SPIEGA CHE GIÀ SI STA CONFRONTANDO CON PEPPINIELLO SUL TEMA DEL SALARIO MINIMO. COSA NE PENSA RENZI?


     
    Guarda la fotogallery

     

    CONTE ANNUNZIATA CALENDA LANDINI SCHLEIN FRATOIANNI rimini cgil CONTE ANNUNZIATA CALENDA LANDINI SCHLEIN FRATOIANNI rimini cgil

     (ANSA) Sul palco di Rimini della Cgil, nasce di fatto quello che Lucia Annunziata propone di chiamare il "Coordinamento anti-Papeete", cioè un confronto permanente delle opposizioni su alcune questioni cardine a cominciare dal lavoro. A lanciare l'idea di un tavolo delle opposizioni anche "al difuori di questo congresso" è la segretaria del Pd Elly Schlein, ma tutti gli altri accettano di buon grado.

     

    Il leader di SI Nicola Fratoianni dice: "Veramente siamo già un po' in ritardo", mentre Giuseppe Conte del M5S dice che "ogni forza progressista" deve "fare fronte comune" contro le "forze di destra conservatrici". "Io e Giuseppe" ci stiamo già confrontando sul tema del salario minimo , incalza Carlo Calenda di Azione: "Ci sono punti su cui possiamo lavorare insieme e abbiamo il dovere di farlo"

    CONTE ANNUNZIATA CALENDA LANDINI SCHLEIN FRATOIANNI rimini cgil CONTE ANNUNZIATA CALENDA LANDINI SCHLEIN FRATOIANNI rimini cgil

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport