• Dagospia

    MA E' UNA BARZELLETTA? FIALA CONTRO IL VACCINO OBBLIGATORIO! IL GOVERNO CECO GUIDATO DA PETER FIALA ELIMINA IL DECRETO CHE RENDEVA OBBLIGATORIO LA VACCINAZIONE PER GLI OVER 60, PER IL PERSONALE SANITARIO E PER GLI UOMINI DELLE FORZE ARMATE. IL PREMIER: “LA MISURA È STATA CANCELLATA PER EVITARE SPACCATURE”. MA IL PAESE È INVESTITO DA UN’ONDATA DI OMICRON CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.it.euronews.com

     

    petr fiala petr fiala

    Il governo ceco elimina il decreto che rendeva le vaccinazioni contro il Covid obbligatorie per il personale sanitario e delle case di cura, gli uomini delle forze armate, gli agenti di Polizia e, in generale, tutti gli ultrassessantenni.

    La misura, che aveva alimentato diverse proteste di piazza , è stata cancellata per 'evitare spaccature nel Paese', ha detto il premier Petr Fiala.

     

    vaccino 3 vaccino 3

    Nella Repubblica Ceca lasvolta arriva mentre un'ondata della variante Omicron ha investito il Paese di 10,7 milioni di persone. Il ministero della Salute ha detto che, martedì, 28.469 nuovi casi sono stati segnalati: un numero giornaliero record dall'inizio della pandemia e più del doppio dei 12.371 segnalati lo stesso giorno della settimana scorsa.

     

    vaccino 2 vaccino 2 vaccino repubblica ceca vaccino repubblica ceca PETR FIALA PETR FIALA petr fiala 5 petr fiala 5 petr fiala 3 petr fiala 3 PETR FIALA PETR FIALA petr fiala 2 petr fiala 2 vaccino 1 vaccino 1

     

    petr fiala 4 petr fiala 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport