• Dagospia

    MA QUANTO E’ PREOCCUPATA LA FAMIGLIA BERLUSCONI DI FARCI SAPERE CHE CON GIORGIA MELONI E’ TUTTO OK - DOPO L’INTERVENTO DI MARINA E QUELLO DI PIER SILVIO, ARRIVANO LE RASSICURAZIONI DI PAOLO BERLUSCONI: “FRATTURE TRA LA FAMIGLIA E LA PRESIDENTE MELONI? MA QUANDO MAI. NOI APPREZZIAMO GIORGIA, CHE STA OPERANDO BENISSIMO. CREDO CHE TUTTE LE NOTIZIE APPARSE SIANO SOLTANTO APPIGLI PER PROVARE A METTERE ZIZZANIA TRA LA NOSTRA FAMIGLIA E QUESTO GOVERNO”


     
    Guarda la fotogallery

    MARINA PIER SILVIO E PAOLO BERLUSCONI MARINA PIER SILVIO E PAOLO BERLUSCONI

    (Adnkronos) - ''Fratture tra la famiglia BERLUSCONI e la presidente Meloni? Ma quando mai. Noi apprezziamo Giorgia, che sta operando benissimo. Credo che tutte le notizie apparse siano soltanto appigli per provare a mettere zizzania tra la nostra famiglia e questo governo''.

     

    A dirlo è Paolo BERLUSCONI, interpellato dai cronisti a margine della cerimonia di iscrizione al Famedio del Cimitero Monumentale di Milano del nome del fratello Silvio. Vedere il nome dell'ex premier nel 'pantheon' dei Milanesi ''è un onore per la nostra famiglia, per Silvio, e per la città di Milano che ha avuto un figlio così bravo, forte, buono, giusto e così pieno d'amore'' ha osservato.

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport