• Dagospia

    MAGALLI SPENNATI – DOPO ADRIANA VOLPE, ALTRA TEGOLA PER IL CONDUTTORE: IL 24 DICEMBRE CHIUDE IL QUIZ “UNA PAROLA DI TROPPO”, LANCIATO A NOVEMBRE SU RAI DUE - LA PRECISAZIONE DI MAGALLI: "IL MIO QUIZ SI CONCLUDE DOPO 30 PUNTATE, COME È SEMPRE STATO PREVISTO FIN DALL'INIZIO. E, SE CI SARÀ IL BUDGET, ALTRE 30 IN PRIMAVERA, TANTO È VERO CHE LA SCENOGRAFIA È STATA ACCANTONATA"


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    giancarlo magalli una parola di troppo giancarlo magalli una parola di troppo

    Altra tegola per Magalli. Chiude “Una parola di troppo”, il quiz che il presentatore aveva lanciato a novembre su Raidue. Il 24 dicembre andrà in onda l’ultima puntata del programma, che ha oscillato sempre tra il 3 e il 4 per cento di share. Troppo poco per prolungarne oltremodo l’agonia. Da gennaio non sarà più in palinsesto.

     

    E nel frattempo Michele Guardì gongola. Il suo “I Fatti Vostri” condotto dalla coppia Sottile-Falchi viaggia sul nove per cento di share (due punti sopra rispetto alla gestione Magalli) ed è l’unico programma a brillare oggi su Raidue.

     

    SALVO SOTTILE ANNA FALCHI I FATTI VOSTRI SALVO SOTTILE ANNA FALCHI I FATTI VOSTRI

    LA PRECISAZIONE DI GIANCARLO MAGALLI:

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Il mio quiz si conclude il 24 Dicembre dopo 30 puntate, COME È SEMPRE STATO PREVISTO FIN DALL’INIZIO! E te lo può confermare chiunque, sia alla Rai che alla Stand by Me.

     

    L’accordo era 30 puntate prima di Natale e, se ci sarà il budget, altre 30 in primavera, tanto è vero che la scenografia è stata accantonata. Se scrivi che lo hanno interrotto mi accrediti un insuccesso che non esiste e mi danneggi inutilmente. L’ascolto fatto è nella media di rete in quell’ora, a volte anche più di Detto Fatto che ci precede, e non contiamo che ci hanno massacrato di sport, di question time ed altre cose che ci hanno impedito di andare in onda con regolarità.

     

    giancarlo magalli giancarlo magalli

    Per quanto riguarda i Fatti Vostri, io sono contento che vada bene perché è un programma che ho fatto per tanto tempo, ma anche lì avete dovuto dire una cazzata. Anche quando c’ero io faceva il 9% in questo periodo, poi durante le feste cala perché ci sono i bambini in casa e dopo le feste ritorna all’8%.

     

    E comunque in questo periodo ha fatto anche il 7 e l’8. Resta da capire perché vi divertite ad infangarmi.

    Giancarlo Magalli

    ANNA FALCHI SALVO SOTTILE I FATTI VOSTRI ANNA FALCHI SALVO SOTTILE I FATTI VOSTRI giancarlo magalli una parola di troppo 2 giancarlo magalli una parola di troppo 2 una parola di troppo una parola di troppo giancarlo magalli una parola di troppo giancarlo magalli una parola di troppo giancarlo magalli ' una parola di troppo' 2 giancarlo magalli ' una parola di troppo' 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport