• Dagospia

    MAGNA CHE TI PASSA – IVANA TRUMP È STATA AVVISTATA MENTRE SOTTERRAVA I SUOI DISPIACERI IN UN IMMENSO PIATTO DI PASTA IN UN RISTORANTE ITALIANO A NEW YORK: LA 71ENNE È STATA FATTA A PEZZI SUI SOCIAL PER LE SUE IMBARAZZANTI DICHIARAZIONI SUGLI IMMIGRATI – “DEVONO INTEGRARSI E INVECE CI SONO PERSONE CHE NON VESTONO NEMMENO COME GLI AMERICANI, RUBANO E VIOLENTANO LE DONNE…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    ivana trump 4 ivana trump 4

    Magna che ti passa. Ivana Trump è stata avvistata mentre si strafogava con un piatto di spaghetti al ristorante italiano “Altesi”, a New York. Pochi giorni fa l’ex moglie del tycoon è stata definita una “bigotta” per le sue posizioni sugli immigrati incapaci di integrarsi.

     

    ivana trump 3 ivana trump 3

    Intervistata al talk show “Loose Women”, Ivana ha detto di essere molto orgogliosa del lavoro del suo ex marito: «Vedo che fa un ottimo lavoro, è a favore di tutto ciò in cui credo. Lui è repubblicano e lo sono anch'io. Ha ottenuto così tanto, soprattutto nel campo dell'immigrazione.

     

    Sono un’immigrata e non ho problemi con loro, ma devono entrare nel paese legalmente, trovare un lavoro e pagare le tasse come il resto degli americani ed essere parte della società.

     

    ivana trump 7 ivana trump 7

    Ci sono persone che non si vestono nemmeno all'americana, non trovano un lavoro, rubano e violentano le donne». Parole che hanno scatenato la bufera sulla 71enne che si è tuffata nel piatto di spaghetti per dimenticare le polemiche. Affiancata dal suo inseparabile cagnolino Tiger, Ivana ha sonnecchiato in attesa dell’arrivo del piattone di pasta.

    ivana trump 8 ivana trump 8 ivana e donald trump ivana e donald trump ivana trump 5 ivana trump 5 ivana trump 12 ivana trump 12 ivana trump 6 ivana trump 6 ivana trump 2 ivana trump 2 ivana trump 13 ivana trump 13 ivana trump 10 ivana trump 10 ivana trump 11 ivana trump 11 ivana trump 14 ivana trump 14 ivana trump 15 ivana trump 15 ivana trump 16 ivana trump 16 ivana trump 9 ivana trump 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport