• Dagospia

    MARA & MARIA FINISCONO NELLA GUERRA DELLA RAI, MA ERA TUTTO NEL CONTRATTO - LA VENIER OSPITE DI ''AMICI'' IN CONCORRENZA CON LA CARLUCCI? LE DUE OSPITATE A MEDIASET ERANO PREVISTE NELL'ACCORDO CHE HA FIRMATO PER IL SUO RITORNO A ''DOMENICA IN'' - FU LA DE FILIPPI A DARE AMPIO SPAZIO IN TV A MARA QUANDO ERA OSTRACIZZATA IN RAI - DAGONEWS: E' UFFICIALE, FUMATA NERA DALLA RAI SULL'ARRIVO DELLA DE FILIPPI A ''DOMENICA IN''


     
    Guarda la fotogallery

     

    Marco Zonetti per www.affaritaliani.it

     

    MARA VENIER E MARIA DE FILIPPI MARA VENIER E MARIA DE FILIPPI

    Mara Venier ospite ad Amici da Maria De Filippi il sabato sera in concorrenza con la collega Rai Milly Carlucci. Siamo stati i primi a sottolineare, con un certo fervore, l'inopportunità della scelta di Zia Mara, che ci era - sinceramente - parsa piuttosto peculiare visto il buon rapporto di stima che la lega a Milly Carlucci, oltre che alla De Filippi.

     

    E finalmente si è svelato l'arcano. Nel contratto che lega Mara alla Rai erano infatti previste due ospitate da Maria de Filippi (com'è capitato con Carlo Conti, Antonella Clerici e così via). Una delle due ospitate voleva la Venier a Tu si que vales,  cosa che non si è poi verificata, e l'altra ad Amici. Si può eccepire sul fatto che Mara sarebbe potuta intervenire nella puntata del 18 maggio contro L'Eurofestival, ma a questo punto sono questioni di lana caprina.

     

    selfie carlo conti antonella clerici maria de filippi selfie carlo conti antonella clerici maria de filippi

    Sta di fatto che la partecipazione della Venier dalla De Filippi era prevista dal contratto con la Rai e che quindi era tutto in regola. C'è anche da dire, volendo essere giusti fino in fondo, che Mara Venier è tornata in Rai dopo un ostracismo decisamente iniquo (visti i risultati che portava e che porta con Domenica In dopo il disastro Parodi), e che Maria De Filippi fu colei che la riaccolse in Tv contribuendo a tenerla sulla breccia, e favorendone - in ultima analisi - il ritorno trionfale (e il successo) a Rai1 la domenica pomeriggio.

     

    Ora si tratta di vedere se, come si è ventilato, Maria De Filippi presenzierà a Domenica In il 19 maggio per lanciare la finale di Amici in diretta concorrenza con la semifinale di Ballando con le Stelle. Ma pare che l'ipotesi sia stata scartata o comunque ampiamente ostracizzata dai vertici Rai. Attendiamo sviluppi. 

    maria de filippi mara venier maria de filippi mara venier de filippi conti de filippi conti milly carlucci 2 milly carlucci 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport