MARCO TRAVAGLIO A DIMARTEDI'
Il problema del Movimento 5 Stelle? È Luigi Di Maio. Lo dice così, brutalmente, Marco Travaglio, e il suo non è un parere da poco visto che il Fatto quotidiano è il giornale di riferimento per il mondo grillino. Ospite di Giovanni Floris a DiMartedì, Travaglio definisce il capo dei 5 Stelle un "leader debole, indebolito dalle molte sconfitte elettorali".
LUIGI DI MAIO NELLA REDAZIONE DEL FATTO CON MARCO TRAVAGLIO travaglio conte
A questo si aggiunge la composizione stessa del Movimento alla Camera e al Senato, con la spiccata "tendenza al trasformismo di molti eletti in Parlamento". Una tendenza favorita dal contesto, spiega Travaglio: "Ci sono altri partiti che consentono di tenersi tutto lo stipendio", per questo molti grillini "cercano partiti che ti ricandidino anche 12 volte di fila". Travaglio non lo dice, ma sembra proprio un cul de sac per la creatura fondata da Grillo e Casaleggio.
LUIGI DI MAIO NELLA REDAZIONE DEL FATTO CON MARCO TRAVAGLIO luigi di maio diretta facebook di capodanno 1 DI MAIO E TRAVAGLIO TRAVAGLIO DI MAIO LUIGI DI MAIO MARCO TRAVAGLIO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO NELLA REDAZIONE DEL FATTO CON MARCO TRAVAGLIO luigi di maio diretta facebook di capodanno 3 LUIGI DI MAIO TRAVAGLIO DI MAIO MARCO TRAVAGLIO A DIMARTEDI'