• Dagospia

    MARINELLA SOLDI SMENTISCE “LA STAMPA”: “LEGGO CON STUPORE, TRA UN PARACETAMOLO E UN IBUPROFENE, L’ARTICOLO A FIRMA NICCOLÒ CARRATELLI CHE RACCONTA DI BISBOCCE A TARDA NOTTE IN VIALE MAZZINI “TRA BRINDISI E BALLI SFRENATI”. NEL TITOLO L’AFFERMAZIONE FALSA, DENIGRATORIA E FUORVIANTE “POLEMICHE PER IL PARTY NOTTURNO DELLA PRESIDENTE”. SE MAI VOLESSI DEDICARMI A BRINDISI O BALLI SFRENATI CERTAMENTE NON SCEGLIEREI GLI SPAZI DELL’AZIENDA. L’UNICA BALDORIA CHE MI SIA CONCESSA LUNEDÌ 19 DICEMBRE È STATO UN CLASSICO SALUTO AUGURALE”


     
    Guarda la fotogallery

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    In merito a quanto riportato dal quotidiano La Stampa e ripreso da altri organi di informazione la Presidente della Rai Marinella Soldi ha inviato una lettera al Direttore:

     

    Gentile Direttore,

    marinella soldi carlo fuortes foto di bacco (1) marinella soldi carlo fuortes foto di bacco (1)

    Leggo con stupore, tra un paracetamolo e un ibuprofene, l’articolo a firma Niccolò Carratelli che racconta di bisbocce a tarda notte in Viale Mazzini “tra brindisi e balli sfrenati”. Nel titolo l’affermazione falsa, denigratoria e fuorviante “Polemiche per il party notturno della presidente”.

     

    Se mai volessi dedicarmi a brindisi o balli sfrenati certamente non sceglierei gli spazi dell’azienda, un luogo che rispetto e nel quale svolgo con la massima dedizione le mie funzioni. L’unica baldoria che mi sia concessa lunedì 19 dicembre è stato un classico saluto augurale, dalle 17 alle 18, con il personale delle quattro Direzioni che a me afferiscono, nella Sala Arazzi di Viale Mazzini. Ciò che tutti i 90 presenti vi avrebbero confermato, se aveste avuto cura di effettuare verifiche.

    marinella soldi foto di bacco (3) marinella soldi foto di bacco (3)

     

    La mattina successiva, all’appuntamento per il tradizionale scambio di saluti tra i vertici e i primi dirigenti dell’azienda, ho partecipato parlando da remoto, perché costretta a letto da un’influenza. E qui, la speculazione sulla salute per poter insinuare l’intrigo, mi pare inqualificabile. Quanto, infine, al nuovo contratto di servizio nessuna “bozza della Presidente” è stata presentata, né, dunque, bocciata; sono invece in corso, da mesi, interlocuzioni tra le parti, come necessario. Con riserva di valutare ogni iniziativa a tutela della mia persona.

    Saluti

    Marinella Soldi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport