
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
L'ULTIMO MIRACOLO DI RAIOLA – L'ORMAI EX CALCIATORE MARIO BALOTELLI È VICINO AL TRASFERIMENTO ALL’ADANA DEMIRSPOR, SQUADRA NEOPROMOSSA DELLA “SUPERLIG” TURCA – IL PRESIDENTE DEL CLUB: “LA TRATTATIVA CON MARIO BALOTELLI È ALL’85% COMPLETA. VUOLE VENIRE QUI PER ANDARE AL MONDIALE” - DOPO IL FALLIMENTO IN SERIE B CON IL MONZA, BASTERÀ UN ANNO IN TURCHIA PER TORNARE A GIOCARE UNA RASSEGNA INTERNAZIONALE?
Simona Marchetti per www.gazzetta.it
Mancherebbero solo i dettagli al trasferimento di Mario Balotelli in Turchia e, nello specifico, all’Adana Demirspor, appena promosso nella massima divisione.
A rivelarlo è stato lo stesso presidente del club turco, Murat Sancak, ai microfoni del portale di casa “A Spor”. “La trattativa con Mario Balotelli è all’85% completa – ha detto infatti il numero uno dell’Adana -. Ci ha contattato lui attraverso il nostro capitano (Gokhan Inler, ex Udinese e Napoli, ndr.) e ci ha detto di voler venire qui. Arriverà in Turchia la prossima settimana”.
MOTIVAZIONI
Quanto alle motivazioni che avrebbero spinto Super Mario a scegliere il campionato turco, la principale è legata alla Nazionale di Roberto Mancini, che l’attaccante ex Monza spera di riconquistare. “Balotelli vuole venire qui per andare al Mondiale e lo sponsor pagherà metà del suo ingaggio”, ha aggiunto il presidente del club turco, specificando di non essere minimamente preoccupato dal caratterino funambolico di Balo né dai suoi comportamenti fuori dal campo, che tanti problemi gli hanno invece creato in passato. “Dicono che Balotelli sia pazzo – ha spiegato ancora Sancak – ma noi siamo di Adana e siamo pazzi come lui, quindi nessuno si deve preoccupare, perché sapremo come gestirlo”.
balotelli festeggia
balotelli muscoli
mario balotelli
gli ex nazionali balotelli e paletta
balotelli nazionale
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…