• Dagospia

    "VI RINGRAZIO PER I SACRIFICI CHE STATE FACENDO..." - MASSIMO MORATTI HA DECISO DI DONARE IL SUO STIPENDIO ANNUALE DA UN MILIONE E MEZZO DI EURO AI LAVORATORI DELLA RAFFINERIA DELLA SARAS IN SARDEGNA PER COMPENSARE LA RIDUZIONE DEGLI STIPENDI DOVUTA ALLA CASSA INTEGRAZIONE SCATTATA CON LA CRISI COVID – OGNI DIPENDENTE DELLO STABILIMENTO (DIRIGENTI ESCLUSI) RICEVERÀ CIRCA 150 EURO NETTI IN PIÙ NELLE BUSTE PAGA DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2021 – L’EX PRESIDENTE DELL’INTER HA PURE SCRITTO UNA LETTERA PER RINGRAZIARLI…


     
    Guarda la fotogallery

    massimo moratti massimo moratti

    DA www.ilfattoquotidiano.it

     

    Tutto lo stipendio annuale – un milione e mezzo di euro circa – ai lavoratori dell’azienda di famiglia. E’ il gesto di Massimo Moratti, imprenditore ed ex presidente dell’Inter, nei confronti dei dipendenti della raffineria Saras, che ha sede a Sarroch, in Sardegna. 

    STABILIMENTO SARAS STABILIMENTO SARAS

     

    Una decisione presa per compensare la riduzione degli stipendi dovuta alla cassa integrazione scattata con la crisi Covid. Più semplicemente ogni dipendente dello stabilimento, esclusi i dirigenti, riceverà circa 150 euro netti in più nelle buste paga di ottobre, novembre e dicembre 2021. 

    LA LETTERA DI MASSIMO MORATTI AI DIPENDENTI SARAS LA LETTERA DI MASSIMO MORATTI AI DIPENDENTI SARAS

     

    “Vi ringrazio – ha scritto Moratti in una lettera – per i sacrifici che state facendo che, certamente, sono di grande aiuto per il superamento di un periodo difficile. Mi permetto, per questo, di mettere a disposizione il mio emolumento annuo che almeno vi consentirà di alleviare, almeno in parte, il peso della cassa integrazione”.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport