• Dagospia

    UNO E’ BUFFON, L’ALTRO E’ THURAM. CHI E' COSI’ BRAVO DA RICONOSCERE IL TERZO? SUPERGIGI E LA FOTO DELLA RIMPATRIATA CON DUE VECCHI AMICI - "TANTISSIMO PARMA, TANTA JUVE E UN PO' DI PSG... IN UN TRANQUILLO GIOVEDÌ! MA CHE NE SANNO I DUEMILA!"


     
    Guarda la fotogallery

    Da itasportpress.it

     

    buffon thuram bravo buffon thuram bravo

    Gianluigi Buffon di ritorno a Parma: l'operazione, di per sé molto romantica, ha rappresentato un ritorno al passato, quando il capoluogo di provincia emiliano lottava per grandi traguardi. Il portiere italiano ha lottato per lo scudetto nel 1996/97 con i gialloblu, arrendendosi solo alla Juventus.

     

    Le soddisfazioni principali sono arrivate in Europa, con la vittoria della Coppa Uefa nel 1998/99. Insieme a lui, in quel Parma straordinario, c'erano anche Lilian Thuram e Daniel Bravo. I due ex giocatori sono passati oggi a trovare Buffon, che ha postato una foto per celebrare questa reunion: "Tantissimo Parma, tanta Juve e un po' di PSG... In un tranquillo giovedì! Ma che ne sanno i duemila!".

    daniel bravo 9 daniel bravo 9 daniel bravo 8 daniel bravo 8 daniel bravo 5 daniel bravo 5 daniel bravo 4 daniel bravo 4 daniel bravo 3 daniel bravo 3 daniel bravo 2 daniel bravo 2 daniel bravo 12 daniel bravo 12 daniel bravo 11 daniel bravo 11 daniel bravo 1 daniel bravo 1 daniel bravo 6 daniel bravo 6

    daniel bravo 8 daniel bravo 8 daniel bravo 6 daniel bravo 6 daniel bravo daniel bravo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport