
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
MATTARELLA, L'ULTIMO BALUARDO - NEL SUBBUGLIO POLITICO IN CUI C'E' SALVINI CHE PROPONE DI DARE IL NOBEL DELLA PACE A TRUMP, LOLLOBRIGIDA DICE CHE L'ACQUA FA MALE, LA MELONI FA L'EQUILIBRISTA TRA WASHINGTON E BRUXELLES E L'OPPOSIZIONE LATITA, L'UNICA CERTEZZA CHE CI RESTA È IL CAPO DELLO STATO - RONCONE: "AUTOREVOLE, RIGOROSO, GIUSTO. PURISSIMA FORTUNA, AVERLO LASSÙ, AL QUIRINALE (CONSIGLIO AGLI SCAGNOZZI DI MUSK: INUTILE BUSSARE, LÌ NON APRONO)"
Estratto dell'articolo di Fabrizio Roncone per “Sette – Corriere della Sera”
sergio mattarella ignazio la russa giorgia meloni
Succede che Salvini proponga di dare il Nobel per la Pace a Trump, il quale sostiene che l'Ucraina voleva invadere la Russia e che Putin, perciò, si sia solo difeso. Ma non lo prendono sul serio. Allora Salvini si volta e corre ad abbracciare i nazistoidi tedeschi di AfD: dove però trova il camerata Vannacci, che l'ha preceduto.
[...] Così arriva Lollobrigida, spiegando che a fare davvero male è semmai l'acqua, al punto che ci si può pure morire. La Meloni non gli da peso, Lollo è il suo ex quasi cognato e lo conosce bene, e poi è concentrata su faccende serissime, enormi, tipo capire se le convenga stare con Bruxelles o piuttosto con Trump e forse pure Putin, il quale sotto sotto pensa che anche la Finlandia e la Svezia sarebbero due bei bocconcini.
sergio mattarella giorgia meloni
In attesa di schierarci, un tipo vestito da cow-boy viene ricevuto a Palazzo Chigi come un capo di Stato: è il fratello di Musk, il pericoloso miliardario che, tra una botta di Ketamina e una canna, sogna di deportarci su Marte. Diciamo che siamo messi male, a voler essere ottimisti. Così, regolarmente, poi alziamo lo sguardo verso il Quirinale.
Ormai, una specie di tic. E lassù? Che dice, che pensa il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella? Formidabile custode della nostra Costituzione, al secondo mandato, negli ultimi dieci anni Mattarella ha vigilato su questo Paese e sulle sue tremende debolezze. Soprattutto, è stato abilissimo nel trovare soluzioni a crisi che non erano solo politiche, ma spesso di sistema.
Tenendo assieme l'impossibile (prima Conte e Salvini, poi Grillo e il Pd, la Lega e Draghi), e accompagnando la nuova stagione dei Fratelli. Autorevole, rigoroso, giusto. Anche adesso che le sorti dell'Italia paiono più che mai intrecciate a una scena internazionale nuova, brutale, ottusa, oscura, eppure così seducente per tanti leader, Mattarella era, e resta, la nostra unica certezza. Purissima fortuna, averlo lassù, al Quirinale (consiglio agli scagnozzi di Musk: inutile bussare, lì non aprono).
SERGIO MATTARELLA GIORGIA MELONI MEME
MATTARELLA INELUDIBILE MEME
la gaffe di francesco lollobrigida sull acqua meme 7
mattarella meme le bimbe di sergio mattarella 8
MEME BY LE BIMBE DI SERGIO MATTARELLA
la gaffe di francesco lollobrigida sull acqua meme 1
SERGIO MATTARELLA IN ROSA BARBIE - MEME BY GRANDE FLAGELLO
la gaffe di francesco lollobrigida sull acqua meme 6
la gaffe di francesco lollobrigida sull acqua meme 4
DONALD TRUMP E GIORGIA MELONI A MAR-A-LAGO
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…