
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
“SE PUTIN AVESSE 7-8 AMICI COME BERLUSCONI, LA SERA JE PASSEREBBE E FINIREBBE A SOFFOCONI E VINO” - ENRICO BRIGNANO, OSPITE DEL “BSMT”, IL PODCAST DI GIANLUCA GAZZOLI, ENUNCIA IL SUO IRONICO TRATTATO DI GEOPOLITICA: “LE NAZIONI CHE HANNO PIÙ COMICI SONO QUELLE PIÙ IN SALUTE. NON PENSO CHE CI SIANO ATTORI CHE FANNO RIDERE IN COREA DEL NORD, IN IRAN” - POI L’ATTORE DI DRAGONA PUNGE I COMICI DI OGGI: “QUESTA NUOVA GENERAZIONE, FORSE CON LA PAURA ANCESTRALE DI NON RIMANERE, HA LA NECESSITÀ DI DENIGRARE CHI HA VENDUTO UN NUMERO IMPORTANTE DI BIGLIETTI. MA PERCHÉ?” – VIDEO
Dimmi quanto ridi, ti dirò chi sei. “Le nazioni che hanno più comici sono quelle più in salute”. Enrico Brignano, ospite del “Bsmt”, il podcast di Gianluca Gazzoli, enuncia il suo trattato di geopolitica della ironia: “Non penso che ci siano comici in Corea del Nord, in Iran. Se Putin avesse 7-8 amici come Berlusconi, je passerebbe e la sera finirebbe a soffoconi e vino…”.
Poi l’attore di Dragona punge i comici di oggi: “Questa nuova generazione, forse con la paura ancestrale di non rimanere, ha la necessità di denigrare chi ha fatto un numero importante di biglietti venduti. Ma perché? Siccome oggi lo sport nazionale è l’accusa, io prendo il nome più alto e lo denigro. Che fai? O lasci andare, o scendi al loro livello. A che serve? Solo a alimentare un odio. Basta. Alcuni sono bravini, hanno fatto un personaggio, bello, bravo, aspettiamo il secondo. Se vedemo qua il prossimo anno. Ma lo dico senza cattiveria..”
ENRICO BRIGNANO
ENRICO BRIGNANO
BERLUSCONI PUTIN VILLA CERTOSA
BERLUSCONI PUTIN VILLA CERTOSA
berlusconi putin
putin berlusconi
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…