• Dagospia

    MCCONAUGHEY COME SCHWARZENEGGER? - L'ATTORE PREMIO OSCAR E' IN TESTA AI SONDAGGI DEI GRADIMENTO COME NUOVO GOVERNATORE DEL TEXAS (HA PIU' CONSENSI DI GREG ABBOTT, ORA IN CARICA) - SEBBENE MCCONAUGHEY NON SIA SCESO UFFICIALMENTE IN CAMPO, TRA I DEMOCRATICI IL CONSENSO E' ALLE STELLE: 66% - DA TRUMP A SCHWARZENEGGER FINO A REAGAN, LA STORIA AMERICANA E’ PIENA DI EX STELLE DEL CINEMA CHE SI CIMENTANO CON LA POLITICA... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

     

    MATTHEW MCCONAUGHEY MATTHEW MCCONAUGHEY

    Matthew McConaughey potrebbe diventare governatore del Texas se decidesse di candidarsi. Sebbene il suo nome non sia presente in nessuna scheda elettorale, un sondaggio ha rilevato che gli elettori sarebbero favorevoli a una sua candidatura. 

     

    Le probabilità sono piuttosto buone per l’interprete di “Dallas Buyers Club”: su oltre 1.000 elettori registrati, il 45% ha dichiarato che voterebbe per lui se ne avesse la possibilità. Ottime probabilità di elezione, quindi, soprattutto se paragonate al governatore in carica Greg Abbott, che raccoglie solo il 33% del gradimento.

     

    CONSENSO MCCONAUGHEY CONSENSO MCCONAUGHEY

    Quando si esaminano i singoli partiti, solo il 30% dei repubblicani ha dichiarato che voterebbe per McConaughey, con il 56% che opta ancora per Abbott, ma tra i democratici  il 66% vorrebbe vedere McConaughey nel ruolo di governatore dello stato. 

     

    McConaughey ha apertamente parlato della possibilità di candidarsi, ma ha sempre rimandato dicendo che "spetterà alla gente" decidere. L’attore che proviene da Uvalde, a ovest di San Antonio, ha sempre mantenuto riservato il suo orientamento politico, senza mai precisare se una sua candidatura avverrebbe in campo repubblicano o democratico.

    MCCONAUGHEY E GREG ABBOTT MCCONAUGHEY E GREG ABBOTT

     

    In passato, McConaughey ha criticato l'ala "sinistra" dei democratici ma si è anche espresso contro l'estrema destra.

     

     

    ronald reagan ronald reagan

     

    Se McConaughey dovesse diventare governatore, non sarebbe la prima star del cinema ad entrare in politica: L'attore e culturista Arnold Schwarzenegger è stato il 38 ° governatore della California dal 2003 al 2011 e, prima, Ronald Reagan da attore di Hollywood è stato 33° governatore della California dal 1967 al 1975. 

    trump trump donald trump a the celebrity apprentice donald trump a the celebrity apprentice ARNOLD SCHWARZENEGGER ARNOLD SCHWARZENEGGER arnold schwarzenegger 1 arnold schwarzenegger 1 MCCONAUGHEY E GREG ABBOTT 2 MCCONAUGHEY E GREG ABBOTT 2 DONALD TRUMP THE APPRENTICE DONALD TRUMP THE APPRENTICE matthew mcconaughey per dalla buyers club matthew mcconaughey per dalla buyers club matthew mcconaughey matthew mcconaughey matthew mccounaghey matthew mccounaghey

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport