roger waters e tony blair

ABBASSIAMO I TONY - L'EX PRIMO MINISTRO BLAIR ACCUSA ROGER WATERS DI VERSARE VELENO IDEOLOGICO SU ISRAELE: IL PARAGONE DELL'EX PINK FLOYD CON LA GERMANIA NAZISTA E' ANTISEMITA E RIVELA UNA PERICOLOSA ALLEANZA ISLAMISTA DI SINISTRA - VIDEO

Glen Owen per “Mail On Sunday

 

 

VIDEO 'ROGER WATERS 'THE WALL'

 

 

 

ROGER WATERS

Roger Waters, oltre che bassista e cantante anche attivista laburista e sostenitore di Jeremy Corbyn, ha fatto parallelismi ‘ovvi’ fra le azioni di Israele e il nazismo in Germania, criticando la potentissima lobby ebrea.

 

tony blair sul jet privato

L’ex Primo Ministro inglese Tony Blair, che spesso difese Israele quando era inviato di pace in Medio Oriente, ha risposto così in un’intervista in cui gli si chiedeva se ritenesse anti-semita il commento di Waters: «La sua critica è così assurda da indicare ostilità verso il concetto stesso di una patria per gli ebrei. Bisogna superare quel retaggio di veleno ideologico versato nel sistema per tanti anni».  

TONY BLAIR

 

Nel documentario di Ian Halperin intitolato ‘Wish You Weren’t Here’, il giornalista canadese si concentra sull’antisemitismo contemporaneo di Hollywood e sul boicottaggio di molti artisti che rifiutano di fare concerti in Israele, Waters in primis.

 

ROGER WATERS

Al riguardo Blair ha dichiarato: «Sono un grande fan dei Pink Floyd, ma non sono d’accordo con Waters e la sua campagna. Credo sia parte di una alleanza più ampia, pericolosa e preoccupante, cioè l’alleanza islamista di sinistra. E’ un problema in aumento…non c’è niente di progressista in una ideologia totalitaria.

ROGER WATERS