
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
Tom Leonard per “Daily Mail”
Jackie Collins aveva solo 15 anni quando visse una relazione appassionata con Marlon Brando. Nessun problema che si trattasse di un famoso trentenne con una minorenne. Lei dimostrava almeno 18 anni, aveva un vitino di vespa e un seno generoso.
Brando mandò un emissario: «Marlon pensa che hai un gran bel corpo e gli piacerebbe incontrarti». Lei accettò e lui non smise di guardarle le tette. L’attrazione era reciproca. Il rapporto fu breve ma intenso.
Per Jackie, Marlon era l’uomo più bello in circolazione, sebbene puttaniere, infatti aveva contemporaneamente un’altra fidanzata e un fidanzato. Tutto materiale utile alla scrittrice che avrebbe raccontato i segreti di Hollywood.
Non fu l’unico famoso col quale lei flirtò a quell’età. A Londra frequentò un principe che la passava a prendere in Mercedes, la portava nel sontuoso appartamento, le offriva champagne e pesche. Una adolescenza selvaggia, quella di Jackie. Una conoscenza enciclopedica delle pratiche sessuali. Pochi giorni prima di morire aveva detto in un’intervista televisiva: «Ho provato tutte le posizioni sessuali. Ecco perché anche oggi sono esausta».
La 77enne ha davvero vissuto il glamour delle protagoniste dei suoi romanzi. Sin da piccola sgusciava fuori dalla finestra del suo appartamento per andare nei club del West End, indossando maglie così osé da indurre la madre a bruciarle. Per “curare“ il suo appetito sessuale, fu spedita alla Francis Holland School, da cui fu espulsa: gli insegnanti avevano scoperto che prendeva soldi dai compagni per scrivere poesie spinte. Festeggiò l’espulsione tirando l’uniforme nel fiume Tamigi.
jackie collins ebbe una adolescenza sessualemnte selvaggia
A quel punto i genitori le diedero due opzioni: il riformatorio o seguire sua sorella Joan a Hollywood. Ovviamente lei volò a Los Angeles. Divenne cliente dello Chateau Marmont, hotel delle stelle e rifiutò Sammy Davis Jr e Errol Flynn. A 23 anni sposò l’impresario della moda Wallace Austin, un tossicomane che poi si suicidò coi barbiturici.
jackie collins ebbe una relazione con brando
Il suo primo romanzo “The World Is Full Of Married Men” fu pubblicato nel 1968. Era pieno zeppo di scene scandalose, fu bandito in Australia e Sudafrica, il che fece aumentare la curiosità e le vendite. Jackie incontrò il suo secondo marito Oscar Lerman in un appuntamento al buio. Il matrimonio durò 26 anni, la Collins intanto scrisse 32 romanzi e vendette 500 milioni di copie nel mondo. Il successo le garantì l’ingresso nelle vite private delle celebrità, tutte finite con falsi nomi nei suoi libri. Non risparmiò nemmeno la sorella Joan, che girava per le feste coi suoi toy boy.
jackie collins da ragazza
jackie collins da adolescente
JOAN COLLINS
JOAN COLLINS
JOAN COLLINS
JOAN COLLINS
Jack Lemmon Joan Collins e Robert Wagner
le sorelle collins
COLLINS E GARGIA
JOAN COLLINS
play22April 06 Joan Collins
jackie collins da giovane
jackie collins descrisse la hollywood segreta
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…