DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
ALBA DI FUOCO A ROMA - MAXI ROGO AL TORRINO: IN FIAMME 40 AUTO – LE CAUSE SONO ANCORA DA ACCERTARE MA PRENDE CORPO L'IPOTESI DI UN PIROMANE
Alba di fiamme e paura al Torrino, periferia sud della Capitale: poco prima delle 5 del mattino lingue di fuoco, fumo nero e odore acre hanno svegliato gli abitanti del quartiere costretti ad assistere inermi al maxirogo.
Per domare l'incendio, alle ore 5, sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma e tre autobotti: il personale ha provveduto a spegnere l'incendio delle auto parcheggiate nelle varie vie del quartiere tra le quali via delle Costellazioni, via del Fiume Bianco, via Mar della Cina e via dell'Orsa Maggiore.
Al termine dell'intervento si contavano circa 40 autovetture coinvolte: alcune distrutte dalle fiamme altre danneggiate dall'irraggiamento dell'incendio. L'intervento si è concluso dopo un'ora circa. Sul posto l'Autorità competente per gli accertamenti del caso.
Nessuna ipotesi è esclusa ma prende corpo quella del piromane. Dalla fine di maggio ad oggi numerosi infatti gli episodi che hanno visto auto e scooter dati alle fiamme in quel quadrante della città: scenari del genere sono stati vissuti dai residenti di Montagnola; Fonte Meravigliosa, con due episodi in meno di due settimane, e Ostia Antica con auto incendiate anche in quel di Vitinia e Casal Palocco.
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…