
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
“AMICI” MA NON TROPPO, SOPRATTUTTO QUANDO SI PARLA DI POLITICA – NELL’ULTIMA PUNTATA DEL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI, GEPPI CUCCIARI HA TENUTO UN MONOLOGO IN CUI HA INVITATO I RAGAZZI AD ANDARE A VOTARE AI REFERENDUM DI GIUGNO: “SOTTO LA BANDIERA TRICOLORE, TALVOLTA, È COME SE CI FOSSE IL NOSTRO VERO MOTTO: FATTI I CAZZI TUOI. SE TE LI FAI SEMPRE, PRIMA O POI QUALCUNO SI FARÀ I TUOI E DECIDERÀ AL POSTO TUO” – IL DISCORSO DELLA COMICA NON È PIACIUTO AD ALCUNI UTENTI E NON SONO MANCATI INSULTI: “LE PERSONE SONO INTELLIGENTI E VANNO CONTRO I COMUNISTI RIPULITI”. LA REPLICA SUI SOCIAL DI CUCCIARI… – VIDEO
Geppi Cucciari a Amici in prima serata parla di Referendum "sui social parliamo di tutto...poi ci capita di votare qlc d'importante e ci asteniamo...se ti fai i cazzi tuoi prima o poi qlc si farà i tuoi e deciderà al posto tuo"
standing ovation#geppicucciari #amici24 #11maggio pic.twitter.com/EomaQSZ0JI
— Sirio ? (@siriomerenda) May 10, 2025
Estratto dell’articolo da www.repubblica.it
geppi cucciari - monologo a amici di maria de filippi
«Nel caso del referendum, anche non votare è una scelta. Però è più una questione di principio. Sotto la bandiera tricolore, talvolta, è come se ci fosse il nostro vero motto: fatti i ca**i tuoi. Se te li fai sempre e comunque, prima o poi qualcuno si farà i tuoi e deciderà al posto tuo su cose piccole, medie, grandi. Per questo, siccome siete quelli che nel futuro, siete giovani, ballerete, reciterete, siete il nostro futuro».
E’ stato questo il cuore dell’intervento di Geppi Cucciari ospite, ieri sera, della semifinale di Amici.
tweet di insulti a geppi cucciari su x
[...] «Dite la vostra, senza paura, anche soltanto per affermare che potete farlo, che ne avete diritto. In un mondo di conoscenti e impiegati della democrazia, siate folle, siate... “amici”».
Un invito a partecipare al referendum dell’8 e 9 giugno sul lavoro e sulla cittadinanza e a votare, non “per” qualcuno ma per principio, per esercitare un diritto. Risultato: una pioggia di insulti sui social. Ai quali Cucciari ha anche replicato.
Tra i messaggi più violenti, quello con il quale un utente ha definito Cucciari una “grandissima m***”: “Per fortuna le persone sono intelligenti – si legge – e vanno contro i comunisti ripuliti”, post che si conclude con l’hashtag “io non voto”.
Risponde l’attrice: "A questo signore così elegante non sono piaciuta. Davvero un grande rammarico. E qui, X, mi chiedo come sia possibile. Non dico dissentire, ma farlo in questo modo vergognoso". [...]
geppi cucciari - monologo a amici di maria de filippi
geppi cucciari - monologo a amici di maria de filippi
geppi cucciari - monologo a amici di maria de filippi
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…