
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
Dopo voci che si rincorrono da anni, questa volta sarebbe davvero finita tra l'attore Will Smith e Jada Pinkett. Secondo il sito RadarOnline, la coppia, dopo 17 anni di matrimonio, avrebbe già raggiunto l'accordo per un divorzio milionario: di 240 milioni di dollari il patrimonio da dividere tra i due attori. Secondo una fonte vicina ai due, l'annuncio ufficiale della separazione arriverà alla fine dell'estate.
Sposati dal 1997, i due attori hanno due figli, Jaden e Willow, di 17 e 14 anni. RadarOnline riporta che secondo una sua fonte i due sarebbero stanchi di tentare di mantenere la facciata di un'unione felice.
Nel 2013 si era parlato di una sbandata dell'ex Principe di Bel Air per una sua collega, Margot Robbie, ma i rumors rientrarono: sembra che marito e moglie all'epoca si fossero affidati a un terapista di coppia, che evidentemente però non ha funzionato.
“NON STIAMO DIVORZIANDO”: WILL SMITH SMENTISCE VOCI SU IMMINENTE SEPARAZIONE
Da “la Stampa”
“NON STIAMO DIVORZIANDO!!!!!!!”. Con questa frase, scritta sul suo profilo Facebook, tutta in lettere maiuscole e con molti punti esclamativi finali, l’attore americano Will Smith ha provato a mettere fine alle voci che per tutta la giornata di ieri davano per certa una sua imminente separazione dalla moglie Jada Pinkett. Entrambi impegnati con successo nel mondo del cinema, sono sposati dal 1997 e hanno due figli, Jaden e Willow, di 17 e 14 anni.
La notizia di un possibile divorzio che ieri ha mandato letteralmente in tilt il popolo dei fans del grande attore interprete di film di successo come “Men in Black” e “Indipendence Day”, era stata diffusa dalla rivista di gossip RadarOnline che raccontava di una sorta di stanchezza da parte delle due star nel tentare di mantenere la facciata di un’unione felice.
Del resto già nel 2013 si era parlato di una sbandata dell’ex Principe di Bel Air per una sua collega, Margot Robbie. Anche allora i pettegolezzi alla fine rientrarono, ma per i due coniugi si parlò di una terapia di coppia presso uno psicoterapeuta resasi necessaria per salvare il matrimonio.
Oggi, dopo il fiume di messaggi preoccupati ricevuti sul suo profilo Facebook, Will Smith ha deciso quindi di rompere il silenzio e ha postato un messaggio ufficiale e definitivo: «NON STIAMO DIVORZIANDO !!!! -- ha scritto - In condizioni normali di solito non rispondo a sciocchezze (perché sarebbe contagioso). Ma stavolta così tante persone mi hanno espresso le loro “profonde condoglianze” che mi sono detto e che cavolo ...posso essere sciocco anche io».
L’attore 46enne ha anche fatto una promessa: «Nel caso decidessi di divorziare...vi GIURO che prima lo dirò a me stesso»
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…