
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
andrea ruggeri anna falchi (3)
Tempi di crisi per i vip. Anna Falchi si è lasciata andare a una confessone in diretta con Pippo Baudo: «Se non ci sei tu che mi inviti, non mi invita nessuno» ma «campo di questo».
E' quanto ammette con sincerità la Falchi, ospite di 'Domenica In', rispondendo a Baudo che accogliendola con affetto in trasmissione le ha detto: "Ti abbiamo visto poco, recentemente, in televisione. E' una tua decisione?".
«No, assolutamente, campo di questo» ha risposto l'attrice che ha rivissuto con Baudo i passaggi più significativi della sua carriera. «In questi giorni sto parlando molto di te - ha detto l'attrice - per via di Sanremo, ovviamente». Anna Falchi è stata infatti assieme a Claudia Koll sul palco dell'Ariston nel Festival del 1995 condotto da Pippo Baudo, «il più grande ascolto della storia», hanno ricordato ieri il presentatore e l'attrice.
8mn28 anna falchi stefano ricucci
anna falchi
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…