beppe caschetto antonio campo dall orto dallorto

MAI DIRE RAI! ARCHIVIATO SEMPRINI, CHIUSA LA PARENTESI GRECO, ASPETTANDO LA BERLINGUER, SALTA IL TALK DEL MARTEDÌ A RAITRE - MEGLIO IL CINEMA PER LA GIOIA DI FLORIS - ANZALDI ATTACCA: "VOGLIONO FAVORIRE LA7? DOPO LO SCANDALO DEGLI OSPITI TARGATI CASCHETTO UN'ALTRA SCELTA SOSPETTA. SE NE OCCUPI CANTONE"

RAI: ANZALDI (PD), RAI3 MANDA FILM, VUOLE FAVORIRE LA7?

MICHELE ANZALDIMICHELE ANZALDI

(AdnKronos) - "Secondo quanto riporta la programmazione sul sito ufficiale della Rai, per il secondo martedì di seguito Raitre non proporrà una trasmissione di informazione, nella storica prima serata del talk principale della rete, ma un film. Un comportamento talmente anti-aziendale da lasciar pensare che qualcuno in Rai voglia favorire la concorrenza de La7: forse Cantone, oltre alla lettera esposto che ho presentato all'Anac sugli inviti sospetti a ospiti che condividono lo stesso agente dei conduttori, dovrebbe occuparsi anche di questo".

 

FLORIS 6FLORIS 6

E' quanto scrive su facebook il deputato del Partito democratico e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi.

"Perché è stata presa - si chiede il deputato dem - una decisione del genere che danneggia un settore chiave del servizio pubblico, come quello appunto dell'informazione? Perché lo speciale Agorà è stato interrotto dopo sole 4 settimane e si è creato questo buco nel palinsesto di Raitre?

niente tv beppe caschettoniente tv beppe caschetto

 

Chi è il responsabile di questa programmazione schizofrenica che continua a danneggiare quella che era la principale prima serata di informazione Rai? Questa settimana è in programmazione il film Lincoln, mentre la nuova trasmissione di Bianca Berlinguer non partirà prima del 21 febbraio. Nel frattempo per due settimane viene lasciato campo libero alla concorrenza di La7, che può rafforzare ancora di più la propria presa sul pubblico. Dopo la chiusura di Ballarò, il flop di Politics, la poco comprensibile staffetta Greco-Berlinguer, gli inviti agli ospiti targati Caschetto, un'altra scelta di Raitre che appare sospetta e discutibile, ai danni proprio dell'informazione".