
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
Luca Romano per www.ilgiornale.it
ASIA ARGENTO PRENDE IN GIRO GIORGIA MELONI
La polemica tra Giorgia Meloni e Asia Argento sembra essersi chiusa.
Dopo le scuse da parte della conduttrice con un tweet, sono arrivate anche quelle dirette con una telefonata alla leader di Fratelli d'Italia. Una chiamata che ha cercato di rimuovere tutto l'astio di questi ultimo giorni scaturito da un attacco poco elegante e gratuito da parte della Argento nei confronti della Meloni. La polemica è nata dopo una foto scattata dall'attrice alla Meloni in un ristorante e postata sui social con una descrizione abbastanza forte e carica di insulti.
ASIA ARGENTO CONDUCE AMORE CRIMINALE
Immediatamente la Meloni aveva risposto su Facebook segnalando l'attacco della Argento. In seguito diversi esponenti di Fratelli d'Italia hanno chiesto alla Rai di rimuovere la Argento dalla conduzione di "Amore Criminale" che va in onda sul servizio pubblico. La Rai si è dissociata dalle parole della Argento ma per il momento l'ha confermata alla guida del programma.
E a dare notizia della telefonata di scuse è stata la stessa Meloni sul suo profilo Facebook: "Oggi pomeriggio ho ricevuto la telefonata di Asia Argento, che ha voluto scusarsi con me a voce per l'episodio accaduto nei giorni scorsi. Mi ha detto di aver compreso la gravità del fatto e io ho accettato le sue scuse. Per quanto mi riguarda questa storia finisce qui".
giorgia meloni miss
giorgia meloni
ASIA ARGENTO CHIEDE SCUSA ALLA MELONI
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…