DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL…
Ali Druker per “Cosmopolitan”
Mentre mangiavo dal capezzolo di un uomo nudo, mi sentivo piuttosto strana. Mi assicuravano che il mio piatto ‘umano’ si divertisse, ma non sapevo come interagire con lui. Queste cene erotiche di New York si chiamano ‘Lust’: si consuma sul corpo di modelli e modelle nudi, circondati da mangiafuoco, spettacoli bondage, candelabri umani, profumo di incenso, suoni di sitar e violino, e quanto di più decadente si possa immaginare per creare una notte che farebbe vergognare Christian Grey.
Il baccanale chic è ideato da Abby Hertz: «La mia intenzione è di educare al consenso». Gli ospiti, prima di entrare al banchetto, incontrano un ‘guardiano’ che spiega come comportarsi: il sesso con i modelli è proibito, i genitali non si toccano, ogni contatto va anticipato verbalmente. Stavo vicina al buffet e un performer dagli addominali scolpiti mi ha infatti domandato: «Posso imboccarti?», poi, mi ha sussurrato sensualmente all’orecchio «Chiuderesti gli occhi per me?» e ancora «Apriresti la bocca?». Mi ha carezzato le labbra con la buccia di un kiwi.
Organizzare “Lust” costa 28.000 euro, i biglietti costano fra i 40 e i 160 euro, ed è un successone. Non partecipano solo single, anzi soprattutto coppie. A me sembra che tutti siano già al corrente delle regole del consenso, piuttosto qui si esplora la sessualità, mantenendosi entro i limiti che la gente considera normali. Le donne si sentono al sicuro e ammetto che la situazione è particolarmente eccitante. Me ne sono andata mentre la sala era diventata un tappeto di corpi che si coccolavano fra i cuscini, e uomini che massaggiavano le tette di donne, dopo aver chiesto il permesso.
candelabro umanobuffet vegetariano lustspanking a lustsala da ballo lustserata lustsadomaso al lustmomento delle coccole collettivecannibal feast di meret oppenheimabby hertzatmosfera al lustbodypainting lustbondage al lustbuffet di frutta lustcandele sulla pelle al lust
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI…
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…