
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
Da "La Stampa"
Ha picchiato e perseguitato la madre. Non è la storia di una violenza familiare dovuta a richieste non soddisfatte di denaro. Non è nemmeno l'epilogo di una particolare situazione di degrado. Dietro questa vicenda non ci sono né alcol né droghe. La colpa della donna è stata quella di «non averla messa al mondo troppo bella».
Ecco il motivo per cui un'anziana di 65 anni di Pegli è stata percossa dalla figlia. Nei giorni scorsi, dopo aver subito l'ennesima violenza, la 65enne si è fatta coraggio ed ha denunciato la figlia ai carabinieri della compagnia di Arenzano presentando un certificato medico con cinque giorni di prognosi.
Ai militari ha mostrato i segni delle botte e ha spiegato il motivo di tanto accanimento da parte della figlia nei suoi confronti: «Perché non mi hai fatto bella? Perché sono brutta». Poi, le spinte, gli schiaffi, i colpi.
I fatti si sono verificati nel ponente di Genova. I militari hanno avviato accertamenti denunciando a piede libero la figlia della donna, una trentasettenne genovese. Il reato: maltrattamenti in famiglia.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…