DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
Gli stilisti americani stanno creando nuovi abiti femminili che permettono di nascondere le pistole. Le creazioni hanno sfilato alla "Firearms and Fashion Show" di Chicago, per mostrare come incorporare armi di autodifesa nel guardaroba. Lo slogan è "Si può essere alla moda anche da armate".
C'è ad esempio il miniabito di Sarah Church, con zip e cappuccio, che ben camuffa la rivoltella, il corpetto con giarrettiera e fondina disegnato da Marilyn Smolenski, e vari accessori da nascondere sotto normali vestiti.
Il mercato è vasto in America: nel 2011 il 23% dei possessori di arma erano donne, a luglio 2013, in Illinois, le donne armate costituivano il 20%.
Un altro sito noto per la categoria è il "The Well Armed Woman": qui si vendono reggiseni, canottiere e mutandine pro-revolver, ci si registra agli incontri organizzati per diventare tiratrici professioniste.
STILISTE SPECIALIZZATE IN MODA ARMATA
MODELLA RIVOLTELLA A CHICAGO
BUSTO CON FONDINA
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
FLASH! – SE L’ASPIRANTE CANDIDATO DI FORZA ITALIA A SINDACO DI MILANO, IL NOBILUOMO MATTEO PEREGO…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…