BALOTELLI A NAPOLI! (MA ANCHE LUI, COME LAVEZZI, IN TRIBUNALE) - I PM DEL PROCESSO SU RISTORANTI E RICICLAGGIO HANNO INVIATO UN’ALTRA CITAZIONE A SUPERMARIO - LA SUA TESTIMONIANZA E’ GIUDICATA “INDISPENSABILE PER IL PROSIEGUO DELL’ISTRUTTORIA” - LA CITAZIONE CONSEGNATA A COVERCIANO - BALOTELLI (GIA’ SENTITO DAI PM) CHIESE A MARCO IORIO DI ACCOMPAGNARLO A SCAMPIA PER UN GIRO TURISTICO DELLE PIAZZE DI SPACCIO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.unita.it

I pm Sergio Amato ed Enrico Parascandolo, che sostengono l'accusa nel processo su riciclaggio e ristorazione in corso a Napoli, hanno inviato una nuova citazione a Mario Balotelli: la testimonianza del calciatore è considerata indispensabile per il prosieguo dell'istruttoria dibattimentale.

La citazione è stata notificata a Coverciano, dove Balotelli si trova in ritiro con la Nazionale. La procura ha indicato tre date tra le quali scegliere: 20 novembre, 4 e 11 dicembre, prospettandogli le possibili conseguenze (come l'accompagnamento coatto) qualora non si presenti spontaneamente.

Il calciatore è già stato sentito durante le indagini preliminari come persona informata dei fatti: durante un suo soggiorno a Napoli chiese all'imprenditore Marco Iorio di accompagnarlo nel quartiere di Scampia per vedere da vicino le famigerate «piazze di spaccio».

 

lavezziMARIO BALOTELLI