
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
QUEL GENIO DEL MALE DI BARBARELLA D’URSO PORTA IN TV IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA (VIDEO): ECCO A VOI ROSANNA MAGLIULO, LADY “PELLICCETTA SCAGNATA”, LA SIGNORA CASERTANA DELLA SCENEGGIATA AL CENTRO COMMERCIALE, CHE RACCONTA A ‘POMERIGGIO 5’ IL DRAMMA DEL VESTITO STINTO: ‘SU DI ME HANNO CREATO VITAMINE, CANZONI, MOLTI VIDII’ (SIC!) - IL MARITO, EROE CIVILE: “NONOSTANTE QUELLO CHE CI È SUCCESSO, CERCHIAMO DI ANDARE AVANTI”
DAGONEWS
barbara d urso e la pelliccetta
Quel genio del male di Barbarella D’Urso ha portato in tv il personaggio della settimana: Rosanna Magliulo, Lady “Pelliccetta Scagnata”, la donna casertana protagonista della sceneggiata al centro commerciale in cui s’infuria con i commessi di Silvian Heach, un video cult che è già stato parodiato, rimontato, ripubblicato ovunque (pure su Dagospia). La D’Urso apre la puntata stringendo tra le mani il corpo del reato, la mitica pelliccetta, manco fosse l’abito blu di Monica Lewinsky.
Circondata dagli opinionisti di ‘Pomeriggio 5’, Rosanna racconta il suo DRAMMA: durante il matrimonio della nipote (150 invitati), il vestito inizia a stingere ovunque. Addirittura, la tintura dell’abito nero avrebbe causato una reazione allergica: “Mi accorgo che le mie mani sono nere e che l’abito perde colore. Ero a Rimini, a 600 chilometri da casa, a quel punto me lo dovevo tenere”.
In quel momento sente il bisogno di intervenire tal Deianira – famosa per essere stata eliminata dai non famosi dell’Isola dei Famosi prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi – che aggiunge: “hai rischiato uno shock anafilattico”, dall’alto di una chiarissima formazione medica.
Si prosegue con un servizio dalla casa della signora, in cui appare anche il marito, attore non protagonista del mitico video, che da bravo coniuge condivide la gioia ma anche il DOLORE della pelliccetta scagnata: “Barbara, nonostante quello che è successo, noi stiamo cercando di andare sempre avanti”. Una grande storia di coraggio civile.
Rosanna è cosciente del suo successo pop: “su di me hanno creato le vitamine 150 invitati (perché io sono svenuta), le pelliccette già scambiate sulle maniche, al 50%, poi hanno fatto dei vidii per gli insulti”. Barbarella: “Vidii?”. Rosanna: “Sì, vidii, hanno fatto la canzone da discoteca ‘Chiamatemi il direttore’. Il reclamo è un diritto di tutti i cittadini”. Datele un posto in lista.
QUI IL VIDEO ORIGINALE E INTEGRALE
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…