DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
Anna Hopkins per “Daily Mail”
Ieri Chelsea Clinton ha difeso Barron Trump dai bulli di internet ma poi il suo intervento è diventato subito politico. Venerdì, il figlio decenne di Trump e Melania, ha ricevuto una serie di crudeli messaggi, anche da parte di Katie Rich, autrice di ‘Saturday Night Live’ che ha predetto Barron diventerà uno di quegli studenti che spara nelle scuole. In pratica gli ha dato dello stragista e gli utenti si sono detti disgustati, tant’è che è partita subito una petizione per licenziarla dalla NBC e il programma, già sabato sera, l’ha depennata dai crediti finali dell’episodio.
Chelsea ha chiesto di lasciare in pace il piccolo Trump e contemporaneamente ha invitato a contrastare le politiche del neopresidente, che saranno dannose anche per i bambini.
Molti utenti l’hanno definita un’ipocrita, una che ha usato l’opportunità per farne questioni politiche. Avrebbe dovuto tenere separate le due cose, non usare il piccolo per prendersela con il padre. Altri l’hanno sostenuta e ringraziata per aver ricordato al web che i bambini devono essere preservati, come è stato per le figlie di Obama e per i figli dei Bush. Bisogna tutelarli, indipendentemente dalla famiglia dalla quale provengono.
Chelsea aveva 12 anni quando suo padre Bill divenne presidente e probabilmente sa cosa vuol dire subire attacchi pubblici già a quell’età. A 13 anni il giornalista Rush Limbaugh la paragonò ad un cane. Molte celebrità e appartenenti al mondo dei media, nell’ultimo anno, si sono impegnati a colpire Barron. La conduttrice Rosie O'Donnell ha sospettato che fosse autistico in un video postato su You Tube, l’attrice di ‘Modern Family’ Julie Bowen ha postato alcuni scatti di Barron all'inaugurazione, poco sensibili, in cui lo prendeva in giro. Quando lui si è messo la mano fra i capelli, lei ha commentato: «Condividiamo il tuo orrore».
julie bowen
tweet julie bowen
barron bullizzato sul web
clinton mandato presidenziale
chelsea clinton
DONALD TRUMP - MELANIA E IL FIGLIO BARRON
tweet katie rich
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…