25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
da www.rockol.it
VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=J6RfTCF3-cw
La prima volta che Rockol parlò di lei, nel maggio 2012, in Italia non la conosceva nessuno. Ma, a dire il vero, anche in Gran Bretagna non la conoscevano più di tanto: però proprio in quel mese Rita Ora in UK balzava al numero uno col suo primo singolo, "R.I.P", e i media si incuriosirono subito. Anche perché ok la bella voce, ma se poi c'è anche bella presenza, la cosa non guasta.
La cantante, di etnia kosovaro-albanese, è nata a Pristina in Kosovo nel 1990 ma di fatto è britannica in quanto arrivata a Londra nello stesso 1990. Dopo essere andata a scuola in zona Earls Court, Rita ha poi frequentato la Sylvia Young Theatre School e il St Charles Catholic Sixth Form College.Volata sotto l'ala protettiva di Jay-Z, Rita nell'estate 2012 ha pubblicato il suo primo ed omonimo album, arrivato all'attico della classifica sotto lo sventolio dell'Union Jack, provvedendo quindi a diventare, in attesa del secondo album che dovrebbe uscire quest'anno, un personaggio vero e proprio anche grazie all'amicizia con Madonna e alla relazione con Calvin Harris.
L'altra sera Rita si è esibita al G-A-Y di Londra, dove a un certo punto c'è stato uno strip vero e proprio: la cantante, un po' alla volta, si è spogliata rimanendo praticamente solo con l'intimo. Mutandine, reggiseno Calvin Klein e stivaletti Christian Louboutin. Tra gli spettatori del concerto-strip di Rita al club londinese è stata notata Lindsay Lohan.
La Ora ha pubblicato il nuovo singolo "I Will Never Let You Down" e ha fatto una promozione bollente per assicurarsi l'ingresso in classifica. La buona notizia è stata la prima posizione nella "Vodafone Top 40". Un traguardo che la 23enne ha voluto festeggiare postando su Instagram una foto in topless e mutandine, con il numero 1 scritto sulla schiena.
Strip di Rita Ora a Londra
Rita Ora spera di diventare la prossima regina del pop
Rita Ora mutanda pazza
Rita Ora resta in lingerie Calvin Klein
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…