RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
da www.rockol.it
VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=J6RfTCF3-cw
La prima volta che Rockol parlò di lei, nel maggio 2012, in Italia non la conosceva nessuno. Ma, a dire il vero, anche in Gran Bretagna non la conoscevano più di tanto: però proprio in quel mese Rita Ora in UK balzava al numero uno col suo primo singolo, "R.I.P", e i media si incuriosirono subito. Anche perché ok la bella voce, ma se poi c'è anche bella presenza, la cosa non guasta.
La cantante, di etnia kosovaro-albanese, è nata a Pristina in Kosovo nel 1990 ma di fatto è britannica in quanto arrivata a Londra nello stesso 1990. Dopo essere andata a scuola in zona Earls Court, Rita ha poi frequentato la Sylvia Young Theatre School e il St Charles Catholic Sixth Form College.Volata sotto l'ala protettiva di Jay-Z, Rita nell'estate 2012 ha pubblicato il suo primo ed omonimo album, arrivato all'attico della classifica sotto lo sventolio dell'Union Jack, provvedendo quindi a diventare, in attesa del secondo album che dovrebbe uscire quest'anno, un personaggio vero e proprio anche grazie all'amicizia con Madonna e alla relazione con Calvin Harris.
L'altra sera Rita si è esibita al G-A-Y di Londra, dove a un certo punto c'è stato uno strip vero e proprio: la cantante, un po' alla volta, si è spogliata rimanendo praticamente solo con l'intimo. Mutandine, reggiseno Calvin Klein e stivaletti Christian Louboutin. Tra gli spettatori del concerto-strip di Rita al club londinese è stata notata Lindsay Lohan.
La Ora ha pubblicato il nuovo singolo "I Will Never Let You Down" e ha fatto una promozione bollente per assicurarsi l'ingresso in classifica. La buona notizia è stata la prima posizione nella "Vodafone Top 40". Un traguardo che la 23enne ha voluto festeggiare postando su Instagram una foto in topless e mutandine, con il numero 1 scritto sulla schiena.
Strip di Rita Ora a Londra
Rita Ora spera di diventare la prossima regina del pop
Rita Ora mutanda pazza
Rita Ora resta in lingerie Calvin Klein
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…