DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Dopo il disastroso leak del disco, ora anche una delle radio principali della Gran Bretagna sembrerebbe essersi scagliata contro la Regina.
lady gaga tony bennett madonna
Uscita vincente dai Grammy Awards 2015 con una buona performance di “Living For Love”, Madonna si vedrebbe ora penalizzata in Gran Bretagna da Radio 1, che avrebbe definito il nuovo materiale poco interessante per il target d’ascolto della radio, a riportarlo il Daily Mail.
La stazione radio avrebbe tolto dalla playlist il brano “Living For Love” di Madonna, in base ad un sondaggio sugli ascoltatori, e sul merito musicale. Un insider della radio ha rivelato: “Alla fine si basa tutto sulla popolarità, è naturale che quando un artista invecchia, il suo pubblico va da qualche altra parte, e Radio 1 deve riflettere tutto questo. La stazione ha l’obbligo di seguire i desideri dei suoi ascoltatori giovani”.
Madonna si trova così nella lista dei vecchi con Kate Bush, Robbie Williams, Clidd Richard, tutti poco passati dalla Radio 1. Si dovrà accontentare di BBC Radio 2, che punta ad un target degli Over 35.
Paradossalmente Paul McCartney (72 anni) viene passato in Radio 1, ma semplicemente perché il suo brano è una collaborazione con Kanye West e Rihanna.
madonna presenta la nuova canzone ai grammymadonna si esibisce ai grammymadonna ai grammymadonna cavalca il toro ballerinomadonna arriva allo staples centermadonna e i minotauri
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…