DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…
Amanda Calvo per Time
Usain Bolt ha fatto la storia a Rio, vincendo per la terza volta consecutiva i 100 metri e facendo impazzire internet. Soprattutto gli utenti non fanno che vedere, rivedere e inoltrare la foto del campione che posa con un gran sorriso mentre è ancora in corsa.
Cameron Spencer è il fotografo di “Getty” che era al posto giusto nel momento giusto e ha immortalato lo sprinter giamaicano che gira la testa a sinistra e sorride all’obiettivo prima ancora del traguardo, lasciando indietro gli altri, stanchissimi. E’ subito meme. Bolt è così veloce che mentre gli altri arrancano lui ha il tempo di fare “cheese”. E’ il Beep Beep delle Olimpiadi.
bolt semina tutti
bolt come beep beep
bolt ride gli altri piangono
quando sai di non essere il piu veloce del mondo
E’ ritenuto lo scatto iconico di questi Giochi, e dire che non doveva nemmeno essere fatto. Il fotografo infatti era stato assegnato alla copertura di altri eventi, e per sua decisione personale ha scelto di seguire l’uomo più veloce al mondo. La foto parteciperà a vari concorsi, incluso al “Pulitzer Prize”.
DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO…
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…