DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Da Chi
La signora di Shanghai
Ennesimo successo per Gabriella Magnoni Dompé. L'imprenditrice ha messo a segno un bel colpo in previsione dell'Expo 2015. Mentre fioccano manette e avvisi di garanzia, Gabriella invece vola a Shanghai con il fotografo Alfonso Catalano per presentare la mostra fotografica, da lei sostenuta e finanziata, Color Taste, legata alla nutrizione, con protagonisti gli chef stellati che hanno creato portate in tema con l'Expo 2015. E a Shanghai se ne sono accorti. L'appuntamento è per il prossimo 3 giugno.
La storia di un royal dog
Dall'Inghilterra, ecco un'anticipazione della prima avventura di un "royal dog": Lupo e il segreto del castello di Windsor è il titolo del romanzo di Aby King (sarà forse il primo di una serie?), a settembre in libreria. Il cane protagonista è accusato di avere aggredito i cigni della regina. Si chiama Lupo, all'italiana, ed è il cocker di William, Kate e George.
Fedez ha l'X factor
Dopo il successo di J-Ax come giudice di The Voice, un altro talent ha messo gli occhi su un rapper milanese. Tra i prossimi protagonisti in giuria a X Factor, infatti, siederà Fedez, socio e migliore amico proprio del giudice rivelazione del programma di Raidue.
Torna a casa Primo
Anche questa volta Primo Reggiani non ce l'ha fatta e ha troncato l'ennesima storia (dopo quella con Martina Stella, la pallavolista Veronica Angeloni e l'ex velina Giulia Calcaterra) con il volto femminile di Tikitaka, anche lei bionda, Costanza Caracciolo. Storia, dunque, al capolinea e Primo torna a casa... per vivere nuovamente da solo.
Tutti per Biagio
Quando il cantante Biagio Antonacci chiama gli amici e i colleghi, tutti rispondono: «Ci siamo». Così, nelle due tappe negli stadi del cantante (Bari il 24 maggio e Milano il 31 maggio) si alterneranno Giuliano Sangiorgi e Alessandra Amoroso (in Puglia) e Laura Pausini ed Eros Ramazzotti a San Siro.
Belen raddoppia con Mediaset
La sexy buonanotte di Belen Rodriguez al Chiambretti supermarket, dove legge i grandi classici della letteratura mondiale a letto e poi si scatena ballando, è già un cult. E così, mentre Italia 1 andrà avanti sino al 6 giugno con programmi sperimentali del pomeriggio (Vecchi bastardi con Paolo Ruffini, Urban Wild con Federico Costantini e il suo Come mi vorrei), Belen Rodriguez ha un contratto nuovo di zecca per i prossimi due anni con Mediaset: sarà uno dei volti di punta del Biscione. A seguirla in questa operazione c'è l'avvocato delle star Alessandro Simeone, suo nuovo "angelo custode".
Incontro scontro Ruffini-Mattera
A Montecatini Terme, in occasione di un galà benefico, si sono rivisti Paolo Ruffini e Justine Mattera scambiarsi complimenti. Sinceri. Sin troppo. Lui la diverte e qualche volta la deride. Lei più si infervora, più lo incanta. I due si scannano e si stimano dai tempi di un Tre cuori in affitto a teatro. La moglie di lui e il compagno di lei sanno tutto.
Le domeniche in famiglia di Nicola Savino
E adesso che il campionato di calcio è terminato? Nicola Savino, il conduttore di Quelli che il calcio e..., si gode finalmente un po' di meritato riposo e la sua domenica è diventata alquanto disimpegnata. à dallo scorso settembre che cerca di ritagliare un po' di tempo per la sua famiglia, ma tra la trasmissione della domenica, la radio ogni giorno e la sua Inter da seguire non è stato possibile. Ricomincerà dal prossimo settembre.
Belen RodriguezSELVAGGIA LUCARELLI JUSTINE MATTERA E IL MARITO FABRIZIO Belen Rodriguez Il dessert di Camilla e Primo Reggiani Paolo Ruffini william e kate
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…