DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…
CORRIERE DELLA SERA - Benedetto XVI all'Angelus: non usate Dio per il potere. Sotto: Cuori confusi e smarriti di Luigi Accattoli. Sfida di Monti: confronto in tv. Al centro con foto: Cipro e il Mediterraneo che guarda alla Merkel e "Università al capolinea Sei interventi per salvarla". In taglio basso: Per i vicini molesti ora c'è lo "sfratto". In un riquadro: La vittoria di Fazio con il format "Anima mia" e Ed elio esce dalla nicchia: "Mi sento Nilla Pizzi".
LA REPUBBLICA - In apertura: Bersani: "La svolta parte da Milano". Sotto l'apertura l'analisi di Gad Lerner: Un vento riformista sulla regione corrotta. Al centro: "Così Mps ha manipolato il mercato". Di spalla: Nella Tunisia in bilico sulla primavera smarrita. In taglio basso: L'Islanda si scopre moralista messo al bando il porno online
LA STAMPA - In apertura: Elezioni, la guerra della tv. Al centro con foto: Tutte le chiacchiere degli italiani sui leader. Sopra l'apertura: Il Papa che se ne va commuove i fedeli "Pregate per me". Di spalla il reportage: Amici e vicini "Così Pistorius è impazzito". In taglio basso: Troppe riunioni rovinano il lavoro.
IL GIORNALE - In apertura: Via il mostro di Equitalia. Editoriale di Vittorio Feltri: Calcoli e furbizie dei politici in tv. In taglio basso l'articolo del lunedì di Francesco Alberoni: Le crisi finiscono quando spunta un capo.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: Pagamenti bloccati per 140 miliardi. Al centro: Raccolta rifiuti a rischio con il rinvio della Barese e Partite Iva, piace il fisco low cost. Di spalla: Taglio dei tribunali: 220mila processi cambieranno sede.
IL MESSAGGERO - Il Papa agli ispanici: pregate per il successore. Al centro: sfida tv, doppio no a Monti. Al centro con foto: Roma, Totti non si ferma "voglio superare Nordahl".
IL TEMPO - In apertura: Bersani smacchia il giaguaro con Prodi. Editoriale di Sabrina Braghi: l fattore "G" e le piazze. Al centro con foto: Benedetto commuove la folla. Di spalla: L'impegno di Silvio sul "mostro Equitalia" e Parla Storace: "Berlusconi vincerà e io cambierò il Lazio".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Monti a B. e Bersani: pericolo Grillo. Di spalla di Marco Travaglio: Ma mi faccia il piacere.
IL PAPA ALLA FINESTRA
PISTORIUS IN TRIBUNALE
DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…
FLASH – PRENDETE I POPCORN: IL 9 NOVEMBRE CI SARÀ LA RESA DEI CONTI FINALE TRA URBANO CAIRO E…
FLASH! - S'E' APERTO L'UFFICIO DI COLLOCAMENTO AL MINISTERO DELL'ECONOMIA? - SI REGISTRA UN CERTO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI NON SE LO ASPETTAVA DI FINIRE SBATTUTA COME UN UOVO DA CARLO MESSINA -…
QUANDO NON SANNO CHE FARE, A DESTRA LA BUTTANO IN CACIARA – IL GOVERNO HA SCELTO DI ATTACCARE GLI…
FLASH! - DOPO 4 ANNI DI GOVERNO, L'ARMATA BRANCA-MELONI SI RITROVA I MARANZA IN RIVOLTA E INVECE DI…