
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
CORRIERE DELLA SERA - Benedetto XVI all'Angelus: non usate Dio per il potere. Sotto: Cuori confusi e smarriti di Luigi Accattoli. Sfida di Monti: confronto in tv. Al centro con foto: Cipro e il Mediterraneo che guarda alla Merkel e "Università al capolinea Sei interventi per salvarla". In taglio basso: Per i vicini molesti ora c'è lo "sfratto". In un riquadro: La vittoria di Fazio con il format "Anima mia" e Ed elio esce dalla nicchia: "Mi sento Nilla Pizzi".
LA REPUBBLICA - In apertura: Bersani: "La svolta parte da Milano". Sotto l'apertura l'analisi di Gad Lerner: Un vento riformista sulla regione corrotta. Al centro: "Così Mps ha manipolato il mercato". Di spalla: Nella Tunisia in bilico sulla primavera smarrita. In taglio basso: L'Islanda si scopre moralista messo al bando il porno online
LA STAMPA - In apertura: Elezioni, la guerra della tv. Al centro con foto: Tutte le chiacchiere degli italiani sui leader. Sopra l'apertura: Il Papa che se ne va commuove i fedeli "Pregate per me". Di spalla il reportage: Amici e vicini "Così Pistorius è impazzito". In taglio basso: Troppe riunioni rovinano il lavoro.
IL GIORNALE - In apertura: Via il mostro di Equitalia. Editoriale di Vittorio Feltri: Calcoli e furbizie dei politici in tv. In taglio basso l'articolo del lunedì di Francesco Alberoni: Le crisi finiscono quando spunta un capo.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: Pagamenti bloccati per 140 miliardi. Al centro: Raccolta rifiuti a rischio con il rinvio della Barese e Partite Iva, piace il fisco low cost. Di spalla: Taglio dei tribunali: 220mila processi cambieranno sede.
IL MESSAGGERO - Il Papa agli ispanici: pregate per il successore. Al centro: sfida tv, doppio no a Monti. Al centro con foto: Roma, Totti non si ferma "voglio superare Nordahl".
IL TEMPO - In apertura: Bersani smacchia il giaguaro con Prodi. Editoriale di Sabrina Braghi: l fattore "G" e le piazze. Al centro con foto: Benedetto commuove la folla. Di spalla: L'impegno di Silvio sul "mostro Equitalia" e Parla Storace: "Berlusconi vincerà e io cambierò il Lazio".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Monti a B. e Bersani: pericolo Grillo. Di spalla di Marco Travaglio: Ma mi faccia il piacere.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…