
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
CICOGNA DELUXE PER BEYONCE’ E J-Z - PROSSIMA AL PARTO PLURIGEMELLARE, LA POPSTAR HA DECISO DI PARTORIRE IN CASA. MA NON CI SARA' UNA LEVATRICE E DUE ASCIUGAMANI: LA COPPIA SGANCERA' 1.27 MILIONI DI DOLLARI PER L’ACQUISTO DELLE ATTREZZATURE MEDICHE, INCUBATRICI E TUTTI I CONFORT DI UNA CLINICA PRIVATA
Ida Di Grazia per il Messaggero.it
Manca davvero pochissimo ormai al parto plurigemmellare di Beyoncè Knowles. La pop star americana, a differenza delle gravidanze precedenti, ha deciso in accordo con il marito Jay Z che non ci sarà alcun ricovero ospedaliero.
Un parto in casa, ma ovviamente in versione "delux". Una delle coppie più potenti dello star system musicale, secondo quanto riporta il Daily Mail, ha deciso di dare il benvenuto ai due gemellini senza badare a spese: si parla di 1.27 milioni di dollari.
Quasi 2 milioni di dollari dunque per acquistare di tutte le attrezzature mediche necessarie, incubatrici comprese necessarie per creare una "piccola" clinica privata, dotata di tutti i confort.
Dietro questa scelta, ci sarebbero non solo motivi di privacy, ma anche la volontà della coppia di non disturbare le altre mamme, come accadde nel 2012, quando per la nascita di Blue Ivy, il Lenox Hill Hospital di New York venne assediato dai fotografi. L'annuncio via instagram della gravidanza nel mese di Febbraio, ha superato gli 11 milioni di mi piace.
beyonce 2
beyonce
beyonce e j az
beyonce con la figlia blue ivy
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…