FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
VIDEO “BIG BOO CONTRO PREDICATORE”
Lea DeLaria è l’attrice che interpreta "Big Boo" nella famosa serie-lesbo “Orange Is the New Black”. Martedì si trovava sulla metro di New York City (c’è qualche star hollywoodiana che ancora si mescola con il popolino) ed è incappata in un predicatore che attaccava i liberali e la comunità LGBTQA.
Normalmente i passeggeri ignorano questi tipi, non la DeLaria, che ha risposto per le rime, prima coprendo la voce dell’uomo con la canzone “99 Bottles of Beer”, poi, quando lui ha cominciato a recitare i passi su Sodoma e Gomorra, ha replicato duramente: «I fanatici religiosi sono il motivo per cui l’America è nei guai. Il Tea-Party, gli spaventosi cristiani conservatori, ecco il problema, caro signore».
E ancora: «Non venga a parlare di Bibbia a me perché sono andata a una fottuta scuola cattolica per 12 anni e conosco ogni versetto. La smetta, perché io non la lascerò continuare. Alla fine lei scenderà da questo vagone e io proseguirò in pace fino al Queens, a meno che lei non scenda alla mia stessa fermata, e allora significa che questa storia andrà avanti per un’altra ora. Lei non ha alcun diritto, se ne vada da qui. Le persone hanno il diritto di pensarla diversamente da lei, non hanno bisogno di essere imboccate dal suo credo. Lo fate per voi stessi, non per Dio, non dite nulla di ciò che Dio davvero chiede. La smetta o parlerò tanto quanto parlerà lei».
Alla fine l’uomo ha ceduto ed è sceso, la DeLaria ha ricevuto l’applauso. L’attrice ha chiuso così: «Grazie a Dio! E notate, ho ringraziato Dio».
big-boo ORANGE IS THE NEW BLACK
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
POSTA FLASH! – RICCARDO CHIABERGE: “CARO DAGO, CACCIARI L’AVEVA GIÀ DETTO NEL MAGGIO 1968, QUANDO…