orange is the new black

PREDICATORI VS PREDICATTORI - SHOW IN METRO DELLA “BIG BOO” DI “ORANGE IS THE NEW BLACK”, CHE S’INCAZZA PER IL SERMONE ANTI-GAY E RISPONDE PER LE RIME FINCHE’ IL PREDICATORE NON E’ COSTRETTO A SCENDERE (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.dailydot.com

 

VIDEO “BIG BOO CONTRO PREDICATORE”

 

 

Lea DeLaria è l’attrice che interpreta "Big Boo" nella famosa serie-lesbo “Orange Is the New Black”. Martedì si trovava sulla metro di New York City (c’è qualche star hollywoodiana che ancora si mescola con il popolino) ed è incappata in un predicatore che attaccava i liberali e la comunità LGBTQA.

ORANGE IS THE NEW BLACKORANGE IS THE NEW BLACK

 

Normalmente i passeggeri ignorano questi tipi, non la DeLaria, che ha risposto per le rime, prima coprendo la voce dell’uomo con la canzone “99 Bottles of Beer”, poi, quando lui ha cominciato a recitare i passi su Sodoma e Gomorra, ha replicato duramente: «I fanatici religiosi sono il motivo per cui l’America è nei guai. Il Tea-Party, gli spaventosi cristiani conservatori, ecco il problema, caro signore».

 

E ancora: «Non venga a parlare di Bibbia a me perché sono andata a una fottuta scuola cattolica per 12 anni e conosco ogni versetto. La smetta, perché io non la lascerò continuare. Alla fine lei scenderà da questo vagone e io proseguirò in pace fino al Queens, a meno che lei non scenda alla mia stessa fermata, e allora significa che questa storia andrà avanti per un’altra ora. Lei non ha alcun diritto, se ne vada da qui. Le persone hanno il diritto di pensarla diversamente da lei, non hanno bisogno di essere imboccate dal suo credo. Lo fate per voi stessi, non per Dio, non dite nulla di ciò che Dio davvero chiede. La smetta o parlerò tanto quanto parlerà lei».

ORANGE IS THE NEW BLACKORANGE IS THE NEW BLACK

 

Alla fine l’uomo ha ceduto ed è sceso, la DeLaria ha ricevuto l’applauso. L’attrice ha chiuso così: «Grazie a Dio! E notate, ho ringraziato Dio».

big-boo ORANGE IS THE NEW BLACKbig-boo ORANGE IS THE NEW BLACK