PER AMORE, SOLO PER AMORE (DELLA TIRCHIERIA) - SPUNTA UN BIGLIETTO AEREO IN CLASSE ECONOMICA DA 790 EURO NON PAGATO DAL PRINCIPE HARRY ALLA BASE DELLA ROTTURA CON LA 25ENNE CRESSIDA BONAS

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "Il Corriere della Sera"

Se, parafrasando Tolstoj, le coppie felici sono tutte uguali ma quelle infelici lo sono sempre in modo diverso, la fine di una storia d'amore è difficile da analizzare proprio per questa ragione. Ma quello che accomuna le storie al capolinea è che spesso la causa scatenante della fine è abbastanza banale: nel caso del principe Harry e della fresca ex fidanzata Cressida Bonas, un biglietto aereo (economy class) da 790 euro. Harry aveva deciso di andare al matrimonio di un amico a Memphis, Stati Uniti (previsto per questo weekend), Cressida avrebbe dovuto pagare il proprio biglietto.

Da lì è nato uno screzio, con la ragazza 25enne poco propensa a investire denaro in un viaggio al quale non teneva, insieme con un partner al quale aveva già perdonato molto (vedi l'orgia a Las Vegas finita su internet due estati fa) e che aveva chiaramente intenzione di partecipare (in solitudine) all'addio al celibato prima della cerimonia.

Ecco così la rottura, Cressida che resta sola a Londra, a fare i conti con una muraglia umana di paparazzi appostati davanti al suo ufficio a Soho, che la seguono anche al bar quando va a comprare un frullato di frutta. Chiedendole - vanamente - un'opinione sulla foto «rubata» da un cellulare che ritrae Harry già negli Usa, a Miami Beach, abbracciato a un'altra nel privé di una discoteca di lusso.

 

 

WILLIAM ALLE NOZZE D EE x WILLIAM ALLE NOZZEarticle D x PRINCE HARRY ALLE NOZZE article D FFD D x PRINCE HARRY ALLE NOZZE article D FFB x CRESSIDA BONAS article D ED x