DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
Sirin Kale per “Dazed Digital “
Bisogna essere onesti: non è facile far godere una donna fino all’orgasmo. Tutti cercano la strada giusta e consigli su internet, infatti su Google la domanda “Come faccio a farla venire?» trova oltre 600 milioni di risposte. I tizi della Silicon Valley hanno capito che esistono milioni di uomini e bene intenzionati che non hanno idea di come rendere felici le proprie partner, e così è nata “OMGyes”, la app per l’orgasmo che si presenta come un tutorial, mostrando video di donne che si masturbano con diverse tecniche. Una volta capiti i movimenti, ci si può esercitare con il touch screen. Costa 27 sterline.
finto orgasmo in harry ti presento sally
I realizzatori del dispositivo dichiarano di voler abbattere il mito hollywoodiano secondo cui una donna gode moltissimo in posizione missionario o se la sbatti contro il muro. E’ l’orgasmo in un minuto dispensato anche da tante commedie. Falso come una sceneggiatura. Per costruire “OMGyes” i ricercatori della Università dell’Indiana hanno intervistato circa 2000 donne, tra i 18 e i 95 anni, per capire cosa funziona meglio.
autoerotismo femminile
la masturbazione femminile ancora tabu
Le tecniche che più gradiscono sono almeno 12: “edging” (arrivare fino al punto dell’orgasmo e fermarsi, per poi riprendere. Si fa ripetutamente, per godere di più durante il climax), “hinting” (la stimolazione clitoridea è rimandata alla fine per aumentare il piacere), strofinamento ritmato o insistente sempre sullo stesso punto (con dita o vibratore), “layering”, cioè il piacere indiretto (si raggiunge l’orgasmo tramite le aree circostanti la vagina),“staging” (salire di livello di sensibilità).
548234 235892891 autoerotismo 01 h141301 l 300x200
minaj autoerotica ai billboarda awards
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…