BLASFEMIA PERRY-COLOSA! MUSULMANI FANNO LA PETIZIONE PER RIMUOVERE DA YOUTUBE IL VIDEO DI KATY PERRY, CHE DISINTEGRA UN PRETENDENTE CHE INDOSSA IL CIONDOLO DI ALLAH - GIA’ 50.000 LE FIRME MA 33 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI – IL VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk


VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=0KSOMA3QBU0


Nel video di "Dark Horse", terzo singolo del nuovo album "Prism", Katy Perry è una principessa egiziana che riceve i regali dai suoi pretendenti e li disintegra in uno schiocco di dita. Questa Cleopatra assassina ne incenerisce uno per intero, ciondolo di Allah compreso.

Un tale Shazad Iqbal, musulmano di Bradford, si è sentito offeso dalla scena e ha lanciato la petizione su "Change.org" per far rimuovere il video da Youtube in quanto: "La blasfemia è esplicitata nel video, Katy Perry (che appare come antagonista di Dio). Usare il nome di Dio in un modo così irrilevante e sgradevole sarebbe ritenuto inappropriato in qualsiasi religione".
La petizione ha raccolto già 50.000 firme da tutto il mondo, dall'Australia all'Arabia Saudita, dal Pakistan al Bangladesh. Ma il video su You Tube conta oltre 33 milioni di visualizzazioni.

 

 

 

 

La Perry considerata blasfema nella petizione online Il pretendente della Perry indossa il ciondolo di Allah