merkel cannavaro big

CAFONAL MUNDIAL! - LA MERKEL FA INCURSIONE NEGLI SPOGLIATOI PER UNA FOTO CON LA GERMANIA “IN CIAVATTE” MENTRE VIERI E CANNAVARO IMPROVVISANO UNA PARTITA DI “FOOTVOLLEY” SULLA SPIAGGIA DI IPANEMA (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

 

VIDEO FOOTVOLLEY A RIO  http://instagram.com/p/pVhOZ0Ajm3/

 

Dopo che la Germania ha stracciato il Portogallo 4-0, la Cancelliera Angela Merkel è piombata negli spogliatoi della sua nazionale. L’austerità fatta persona si era già controllata poco sugli spalti, poi ha optato per un raid più intimo, andando a trovare la nazionale per una foto ricordo coi calciatori “in ciavatte”. 

footvolley a ipanema beachfootvolley a ipanema beachcannavaro con wiltord e wrightcannavaro con wiltord e wrightcannavaro con poyetcannavaro con poyetwright contro la retewright contro la retewright contro bobo vieriwright contro bobo vieriselfie merkel podoiskiselfie merkel podoiskila merkel fa un blitz negli spogliatoi 1la merkel fa un blitz negli spogliatoi 1la merkel esulta per il golla merkel esulta per il golhoddle, vieri e vieira in spiaggiahoddle, vieri e vieira in spiaggiacannavaro e dacourtcannavaro e dacourt

 

Ma in Brasile lo spettacolo si fa anche fuori dai campi di calcio. Sulla spiaggia di Ipanema, a Rio De Janeiro, si è tenuta una partita di “footvolley”, un po’ calcio un po’ pallavolo, che ha visto giocare Fabio Cannavaro e Bobo Vieri, insieme ad altri ex calciatori: il senegalese Patrick Vieira (già al Milan, Inter, Juve e Manchester City), l’inglese Ian Wright,  Glenn Hoddle, l’ex centrocampista uruguaiano Gus Poyet, i francesi Sylvain Wiltord e Olivier Dacourt.