DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Anticipazione "Tv Sorrisi e Canzoni"
Solo su Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da martedì 3 luglio, le foto e le interviste esclusive di Massimo Boldi e Christian De Sica sul set del film «Amici come prima», la pellicola che vede il loro ritorno insieme sul grande schermo dopo 13 anni di separazione. La storica coppia cinematografica spiega solo a Tv Sorrisi e Canzoni il motivo del loro allontanamento. «In realtà non abbiamo mai litigato come molti invece hanno detto», racconta a Sorrisi Massimo Boldi. «La nostra separazione dal 2005 a oggi», prosegue Christian De Sica, «è dipesa dalla scelta di Massimo di firmare un contratto con un produttore diverso dal mio, ma i nostri rapporti personali sono sempre rimasti ottimi».
Sorrisi è stato sul set del film che sarà nelle sale a Natale e vi racconta attraverso le parole dei protagonisti e le foto di scena alcuni momenti delle riprese che vedono Christian De Sica perfettamente trasformato in un'austera signora. La trama prevede infatti che De Sica sia costretto a travestirsi da anziana badante per evitare che la figlia di Boldi venda tutto il patrimonio di famiglia a un gruppo cinese.
Già dai primi ciak si intuisce che l'intesa tra i due è rimasta immutata, come confermano nell'intervista. «Fin dal primo istante c'è stato un entusiasmo e una vitalità che ci ha fatto ringiovanire di quarant'anni», rivela De Sica. «Noi ci intendiamo subito», conferma Boldi, «perché abbiamo incominciato facendo musica assieme e quindi abbiamo il ritmo. Siamo come Jack Lemmon e Walter Matthau, modestia a parte».
EZIO GREGGIO - JERRY CALA - MASSIMO BOLDI - CHRISTIAN DE SICAantonio ricci con le veline boldi e villaggio massimo boldi paolo villaggio striscia la notiziade sica asuncion vacanze di nataleCHRISTIAN DE SICA massimo boldiDE SICA POVERI MA RICCHISSIMIde sicade sica spqrgreggio boldi de sicaboldi poppea spqrgreggio boldi de sica calà
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…