DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
Dave Burke per “Mail On Line”
Il reportage fotografico negli slum di Lagos mostra le squallide condizioni in cui lavorano le prostitute. La conseguenza delle pessima situazione igienico-sanitaria è che ogni anni10 milioni di persone in Nigeria contraggono l’HIV e muoiono di AIDS. Solo a Lagos circa un milione e 200.000 persone hanno l’HIV.
Una ricerca risalente al 2016 ha stabilito che quasi un quarto delle prostitute ha contratto l’HIV, e la causa principale è il mancato uso di profilattici. Spiega una donna nigeriana: «Non possiamo chiederlo ai nostri uomini. Se ti azzardi a menzionare il condom, è come se accusi il fidanzato o il marito di averti tradito o se ammetti di averlo tradito tu. La relazione si tronca e tu ti becchi una cattiva reputazione».
prostituta quattordicenne a badia
Queste foto sono state fatte dal fotografo nella baraccopoli di Badia, dove le prostitute hanno un’età media di 14 anni e intrattengono cinque clienti al giorno, per ognuno guadagnano fra i 2 e i 5 dollari. E’ l’unico modo che hanno per garantirsi la sopravvivenza.
prostituirsi a 14 anni
nel quartiere badia
prostituta di lagos
a badia cinque clienti al giorno
a badia la prostituzione serve alla sopravvivenza
baraccopoli di lagos
bordello di lagos
due dollari a prestazione a lagos
il condom in nigeria viene boicottato dagli uomini
lavoratrice del sesso minorenne
le nigeriane non possono proteggersi con il condom
prostituta aspetta i clienti sulla porta
minorenni si vendono a lagos
molte prostitute nigeriane contraggono hiv
nel bordello nigeriano
prostituta nigeriana
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…