
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
IL CELENTANO FURIOSO - “CARO NIPOTINO NON SEI IL MIO BIOGRAFO COME FAI INTENDERE” - BACCHETTATO BRUNO PERINI, REO DI AVER SCRITTO VARI LIBRI SU DI LUI - “C’E’ UNA MANCANZA DI CONOSCENZA CHE VA OLTRE IL LEGAME DI PARENTELA. DOVREMMO DORMIRE ABBRACCIATI ALMENO PER DUE ANNI E NEANCHE BASTEREBBE”
«Caro nipotino Bruno, ti voglio bene e tu lo sai, anche se nei tuoi articoli quando parli di me e usi l'appellativo "zio", anziché Adriano - come mi hai sempre chiamato -, avverto da parte tua l'accortezza di voler stabilire un certo distacco, in modo che ai tuoi amici arrivi chiaro il messaggio che tu non hai nulla a che spartire con le idee ribelli del “parente ingombrante”. E in un certo qual modo potrei anche capirti: essere liberi come lo sono io a volte è ingombrante anche per me...».
Lo scrive Adriano Celentano sul suo blog, prendendo le distanze dal nipote Bruno Perini, che ha scritto libri e articoli su di lui anche recentemente. «Per cui è materialmente impossibile che tu possa essere (come vorresti fare intendere) il mio biografo - prosegue il Molleggiato -.
Dal punto di vista biografico ci troveremmo di fronte a un vuoto incolmabile, dovuto alla mancanza di conoscenza che va ben oltre il legame di parentela. Dovremmo dormire abbracciati in un letto matrimoniale almeno per due anni e forse neanche basterebbe. Credimi: conoscermi è davvero difficile e non solo per te, ma anche per me».
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…