
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
Da "il Giornale"
«Harry era già nudo quando siamo arrivate noi. à stato pazzesco, divertente. Lui era pronto a prostrarsi ai piedi di tutte noi per un abbraccio, ma era un gioco». Come previsto la telenovela sul party dello scandalo del principe Harry a Las Vegas non smette di arricchirsi di nuovi dettagli. A parlare alla rivista americana People stavolta è Carrie Reichert, una delle dieci ragazze «molto carine» scelte dagli amici di Harry per unirsi a loro in una suite dell'hotel.
La ragazza aggiunge particolari compromettenti sull'erede di casa Windsor: «A un certo punto si è affacciato alla grande finestra della camera da cui si vede tutta la città per poi urlare: "Guardami Las Vegas, questi sono i gioielli reali"», racconta la giovane a distanza di una settimana dalla diffusione delle piccanti foto piccanti del principe nudo e abbracciato a una ragazza misteriosa. Poi la precisazione: «Non si è trattato però assolutamente di un'orgia ma di un gioco molto sexy», di una serata passata dal figlio di Carlo e Diana a distribuire baci e abbracci a destra e a manca.
Carrie, che ha specificato di non essere lei quella nella foto che ha fatto il giro del mondo, ha detto di essersi appartata con il principe per circa 20 minuti baciandosi appassionatamente, per poi ritornare al party insieme agli altri. La giovane con i suoi racconti mette ancora più in difficoltà il principino, al quale la cognata Kate, duchessa di Cambridge, ha promesso di dare una mano proprio per tentare di risollevare il suo morale e l'immagine pubblica danneggiata dalle rivelazioni.
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…