raoul bova martina ceretti

“BUONGIORNO ESSERE SPECIALE, DAL SORRISO MERAVIGLIOSO E DAGLI OCCHI SPACCANTI" – SU "TIK TOK" E’ DIVENTATO VIRALE L’AUDIO DI RAOUL BOVA CON LA PRESUNTA AMANTE MARTINA CERETTI DOPO CHE FABRIZIO CORONA NELL'ULTIMA PUNTATA DEL SUO PODCAST "FALSISSIMO" HA DIFFUSO MESSAGGI E AUDIO PRIVATI TRA I DUE. LEI SI SAREBBE RIFIUTATA DI MANDARGLI IMMAGINI: "NON FACCIO QUESTE COSE" - LUI LE AVREBBE PROPOSTO UNA CENA A QUATTRO "PER DARE MENO NELL'OCCHIO, INSIEME ALL'ADDETTO STAMPA E UN AMICO STILISTA". DOPO DUE ANNI, POI, CI SAREBBE STATO IL PRIMO INCONTRO (CON TROMBATINA) ALL'HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA – LA RISPOSTA DI MARTINA CERETTI (A CUI CORONA HA ATTRIBUITO DEI FLIRT ANCHE CON DE MARTINO E TONALI) E LE VOCI DI SEPARAZIONE TRA BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratti da fanpage.it

Martina Ceretti

 

(...) A informare Corona del tradimento sarebbe stato quello che lui definisce "un figlio del circolino disagiato, tossicodipendente, che una sera mi telefona insieme a Martina Ceretti in persona". La loro relazione si sarebbe basata su uno scambio di conversazioni durato due anni. L'imprenditore sostiene di aver avuto accesso alle conversazioni, ma nel filmato ne mostra solo una ricostruzione digitale.

 

I due, nella presunte chat, avrebbero tentato più volte di vedersi a Roma, lui le avrebbe chiesto spesso delle foto e se si trattasse di un profilo fake. Lei, si sarebbe rifiutata di mandargli immagini: "Non faccio queste cose", avrebbe detto. Bova le avrebbe proposto una cena a quattro "per dare meno nell'occhio, insieme all'ufficio stampa e un amico stilista". Dopo due anni, poi, il presunto primo incontro all'Hotel Principe di Savoia.

 

 

Martina Ceretti Raoul Bova Rocio Munoz Morales

Alla fine, Corona sostiene che i due si sarebbero visti e avrebbero avuto un rapporto sessuale. L'attore, però, si sarebbe coinvolto sentimentalmente: "Lui è convinto di aver fatto l'amore", dice, prima di far ascoltare una prima parte di audio che Bova avrebbe inviato alla ragazza l'indomani mattina, che sarebbe, secondo lui, una dichiarazione d'amore. "Buongiorno essere speciale, dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti", le parole. Il resto dei contenuti, al momento, è disponibile solo a pagamento.

Martina Ceretti

 

 

IL PRESUNTO TRADIMENTO DI RAOUL BOVA

 

Estratti da open.online

 

Il nome di Raoul Bova è tornato al centro dell’attenzione mediatica dopo l’ultima puntata del podcast Falsissimo di Fabrizio Corona. Al centro della vicenda c’è Martina Ceretti, modella 23enne, che Corona ha indicato come la presunta amante dell’attore, parlando di una relazione segreta durata oltre due anni e svelando, tra le altre cose, presunti messaggi e alcuni vocali che avrebbe come protagonista proprio la voce di Bova.

 

L’audio, trasmesso parzialmente nel corso della puntata intitolata «Falsissimo Island pt.1», è diventato virale su TikTok, e gli utenti hanno iniziato a fare quello che riesce meglio alla rete: remixare, modificare e parodizzare. Intanto si rincorrono le voci del presunto allontanamento tra l’attore e la compagna Rocio Munoz Morales, i due sarebbero in crisi da alcuni mesi.

 

 

Martina Ceretti Raoul Bova Rocio Munoz Morales

La risposta di Martina Ceretti

Corona non si è limitato a parlare del presunto legame tra Ceretti e Bova, ma ha tirato in ballo anche altri personaggi noti, come Stefano De Martino e il calciatore Sandro Tonali. Anche loro avrebbero avuto una relazione con la modella secondo Corona. Ceretti, tuttavia, ha subito preso le distanze da quanto mostrato nel podcast. In una serie di Instagram stories, la giovane ha smentito di aver mai autorizzato la diffusione di materiali privati e ha respinto l’immagine di sé che emerge dalla puntata: «Mi ha descritto come una ragazza che non sono. È molto facile giudicare una persona dalla copertina», ha scritto.

raoul bova martina ceretti presunti messaggi rivelati da corona

 

Il tag all’amico che ha diffuso gli audio

Curiosamente, però, Ceretti ha anche taggato l’amico Federico Monzino, colui che, come confermato pubblicamente, ha mostrato a Corona le chat e gli audio finiti poi in Falsissimo. Pur dichiarandosi estranea alla vicenda, ha difeso Monzino dalle accuse mosse dallo stesso Corona nel podcast, precisando che non è un tossicodipendente e che vive in condizioni ben diverse da quelle descritte.

 

Martina Cerettiraoul bova

 

martina cerettiMartina Cerettirocio munoz morale raoul bova