![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
Comunicato stampa da "la Zanzara"
"Non bisogna avere paura di praticare il cunnilingus, quella del cancro è una puttanata che Michael Douglas non avrebbe mai dovuto dire. Magari facendolo gli ha dato fastidio qualcosa e ha pensato che fosse la causa del suo male".
"Bisogna essere onesti. Leccando la vagina si parla direttamente con l'interessata, è un grande messaggio sexy, ardito e sentimentale che si fa alla donna. E' come dire alla donna: se io vado in paradiso e non ti trovo manco ci entro, diceva Verga nella cavalleria Rusticana". "Il cunnilingus non dà frutti scomodi, non chiede protezione e vive un godimento carnale e spirituale totale, non solo per la donna ma anche per l'uomo".
Così Lando Buzzanca, a la Zanzara su Radio 24, dopo le affermazioni di Michael Douglas sul cancro alla gola e il sesso orale. "Avevo dodici anni - racconta Buzzanca a Radio 24 - quando mi hanno portato da una prostituta, e io la prima cosa che ho fatto sono andato con la bocca perché mi ispirava. Ma non lo fai mai con tutte. Le donne le selezioni guardandole e ti immagini una vagina caruccia. E' la natura...".
"A me di quello che ha detto Douglas - dice Buzzanca - non me ne frega niente, non ho paura, secondo me è una cazzata. Ho 78 anni e continuerò a leccare e praticare, il cunnilingus non me lo devi levare. Altrimenti che faccio?". "Berlusconi? Certo che lo pratica. Ha la bocca adatta, guardatelo bene quando è inquadrato in primo piano. Una volta mi è sembrato di avergli visto la bocca sporca, un po' umidiccia..."
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…