A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
CAIRO TIENE IL “CORRIERE DELLA SERA” AL GUINZAGLIO: FINO ALLE POLITICHE DEL 2027, NESSUN CAMBIO ALLA DIREZIONE – RESTA IN SELLA LUCIANO FONTANA: NESSUNA PROMOZIONE, PER ORA, PER FIORENZA SARZANINI (IN POLE PER LA GUIDA DEL GIORNALE) - NON SOLO: URBANETTO VUOLE RIPOSIZIONARE IL QUOTIDIANO SU POSIZIONI MENO APPIATTITE SUL GOVERNO (ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI…) -
Da https://www.editorialedomani.it
Nessuna scossa al timone del Corriere della Sera. Urbano Cairo, editore del giornale milanese, non ha intenzione di sostituire il direttore Luciano Fontana, a dispetto dei rumors che circolano su un possibile avvicendamento. Nelle scorse settimane, infatti, erano rimbalzate varie voci, come la possibile promozione di una tra le vicedirettrici Barbara Stefanelli e Fiorenza Sarzanini, del vicedirettore Venanzio Postiglione o di Aldo Cazzullo, editorialista e volto televisivo. Cazzullo è andato molto vicino alla direzione lo scorso anno, poi Cairo ha preferito frenare.
Fino alle elezioni politiche del 2027 si andrà avanti – salvo sorprese – nel segno della continuità. Cairo è soddisfatto dell’andamento e della linea editoriale del Corriere. La scelta di andare avanti con Fontana è stata accolta con favore anche a palazzo Chigi. Giorgia Meloni ha sempre apprezzato la disponibilità al confronto del direttore, che negli ultimi anni ha stravinto la partita con il concorrente storico La Repubblica. (Ale. Vin.)
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…